La legge è uno strumento molto potente. Possederne una migliore comprensione ti aiuterà non solo a evitare problemi, ma anche a non metterti in situazioni lontanamente legate ai problemi. Il sistema US Mail è comunemente utilizzato per il trasporto e la consegna di molti composti, inclusi gli steroidi anabolizzanti. Ecco alcune cose di cui potresti non essere a conoscenza quando si tratta del sistema di posta degli Stati Uniti e delle ricerche di steroidi.

Sapevi che alcuni messaggi potrebbero essere controllati senza un mandato?

La posta prioritaria, prioritaria ed espressa sono tutte classi di posta protette, il che significa che gli ispettori postali - o agenti delle forze dell'ordine federali il cui unico compito è rilevare spedizioni di droga nella posta - non possono perquisirli senza un mandato di perquisizione, il che è molto difficile ottenere. Tuttavia, esiste una classe di posta non protetta, che include periodici, servizi di pacchetto e posta standard, che può essere ricercata in qualsiasi momento per qualsiasi sospetto.

Sapevi che gli ispettori hanno criteri per i pacchi sospetti?

Esiste un profilo per i pacchetti che possono contenere steroidi o altri composti illeciti. Potrebbero provenire da una struttura di spedizione insolita, come un produttore cinese. Possono arrivare in volume molto elevato da un'area in cui non c'è produzione o commercio, segno certo di attività illecita. Possono avere etichette scritte a mano o mostrare segni evidenti di una barriera linguistica. Potrebbe non avere un indirizzo di ritorno o uno falso. Potrebbero avere odori sospetti o avvisare i cani della droga. Potrebbero mostrare macchie da una fiala di olio incrinata all'interno della scatola che è fuoriuscita. Molti ricevitori di steroidi sono stati catturati perché il loro pacchetto è trapelato a causa di un imballaggio scadente. Infine, i trafficanti di droga tendono a utilizzare una grande quantità di nastro per mantenere intatto e nascosto il contenuto. Tuttavia, le macchine a raggi X non hanno problemi a guardare attraverso il tuo esterno registrato. Sapere cosa cercano "loro" può essere molto utile per evitare di essere scoperti.

Sapevi che la tua posta è protetta dal quarto emendamento?

Molte battaglie giudiziarie hanno infuriato per decenni riguardo alla legalità del governo semplicemente essendo in grado di aprire la posta spedita attraverso la sua compagnia di spedizioni, il servizio postale degli Stati Uniti. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha più volte stabilito che qualsiasi pacchetto o lettera sigillata ha diritto alla protezione totale per la ricerca in base al Quarto Emendamento. In effetti, è come se il pacco destinato alla consegna a casa tua ricevesse le stesse protezioni legali della tua casa stessa. Le autorità non possono semplicemente aprire la tua porta e guardarsi intorno in cerca di prove da usare contro di te in un tribunale. Allo stesso modo, non possono farlo al tuo steroidi per corrispondenza o.

Sapevi che potrebbero cercarlo comunque?

È qui che le cose entrano in quella zona grigia. La Corte Suprema ha stabilito che ogni volta che vi sono ragionevoli motivi per ritenere che un pacco contenga una sorta di contrabbando che infrange la legge - sia che si tratti di un'arma, di una droga o di un altro oggetto illegale - può essere perquisito. Se spedisci, ricevi o lavori in un luogo intermedio, lavora per conoscere i tuoi diritti e stare lontano da situazioni che potrebbero metterti a rischio legalmente.

lascia un commento

Post Navigation