Anadrol è uno steroide anabolizzante in cui le leggi dei rendimenti decrescenti potrebbero non essere applicabili a molti livelli di dosaggio. Con molti steroidi, incluso il testosterone iniettabile, i bodybuilder ignorano regolarmente il dosaggio raccomandato da 400 a 600 mg e passano al dosaggio settimanale da 800 a 1400 mg entro 2 anni dall'inizio degli steroidi. Il loro peso corporeo aumenta e corrono un ciclo pesante che mantiene i guadagni per 6-18 mesi, e improvvisamente diventano dipendenti dalle dosi pesanti solo per mantenere un peso corporeo compreso tra 210 e 220. Anadrol è uno steroide molto efficace e anche molto tossico. È certamente più tossico del semplice vecchio testosterone esteri che utilizzerai separatamente o insieme a Anadrol.

Gli studi hanno dimostrato che il mega-dosaggio con Anadrol è molto efficace per aumentare la forza, ma non per ottenere guadagni in termini di massa muscolare. Una dose di 50 mg di Anadrol al giorno è una dose raccomandata standard e porterà a guadagni significativi sia in forza che in dimensioni. Tuttavia, raddoppiando la dose a 100 mg si ottengono risultati contrastanti. I guadagni di forza sono aumentati in modo quasi identico ai livelli di dosaggio. In altre parole, se 50 mg giornalmente ha portato ad aumenti di 50 libbre sulla panca, quindi 100 mg al giorno hanno portato ad aumenti di 100 libbre sulla panca.

I guadagni di forza, in molti studi, erano direttamente correlati alle dimensioni del dosaggio, anche a livelli doppi rispetto al dosaggio raccomandato. Tuttavia, i guadagni muscolari non hanno seguito questa tendenza. La quantità di massa muscolare grezza aggiunta alla dose di 50 mg era molto simile ai guadagni ottenuti a 100 mg. In altre parole, sono diventati due volte più forti con il doppio della dose, ma non sono diventati due volte più grandi.
Se sei un powerlifter, puoi ottenere dei guadagni molto importanti eseguendo cicli di Anadrol superiori a quelli raccomandati.

Usa le informazioni sopra per pianificare una corsa di Anadrol che può arrivare fino al doppio della dose raccomandata. Ovviamente dovrai limitare la tua esposizione alle tossine di altri composti. Riduci il dosaggio del testosterone e pianifica una bella pausa lunga dopo l'uso di Anadrol insieme a un buon programma PCT. Non abusare dell'Anadrol, in altre parole. Invece, usalo pesantemente ma non ucciderti con esso!

Se sei un bodybuilder, dovresti renderti conto che usare dosi pesanti di Anadrol è buono se il tuo obiettivo è quello di ottenere guadagni in termini di forza (che è parte della base per ottenere guadagni di massa muscolare magra), ma che raddoppiare il dosaggio di Anadrol da solo non fornirà guadagni muscolari più evidenti che se stessi correndo normalmente Ciclo giornaliero da 50 mg. Se stai cercando una dose mega per risultati migliori (per quanto folle possa essere), dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un grammo o più di testosterone ogni settimana.

Va anche notato che il dosaggio pesante di Anadrol porta alla soppressione dell'appetito, che può essere un fattore che contribuisce alla mancanza di guadagno muscolare. È molto probabile che il motivo per cui i bodybuilder non ottengono grandi guadagni muscolari con il dosaggio pesante di Anadrol è che semplicemente non mangiano abbastanza.

I migliori marchi Anadrol

  • Anadroxyl
  • Oxymetholon
  • Anapolon

lascia un commento

Post Navigation