Q: Prenderò Dostinex in una dose di 0,5 due volte a settimana quando sto facendo la mia Treno. Ho sentito che aiuta con i lati dell'AAS, tipo Anadrol e Tren. Eventuali effetti collaterali di cui preoccuparsi?

UN: Dostinex è un agonista della dopamina ed è un farmaco serio. È prodotto in pillole da 2 mg e 4 mg e viene utilizzato negli stadi avanzati della malattia di Parkinson. L'hai preso per strada o hai un parente che sta assumendo questo farmaco? Questo è un farmaco serio da avere. Mi ricorda l'intera mania dei Nubain alla fine degli anni '90 e in questo decennio. La gente diceva che l'iniezione di Nubain avrebbe fermato il flusso di cortisolo dallo stress di un allenamento pesante, e quindi avrebbe aperto la strada a buoni guadagni ininterrotti. Ma il fatto è che è come avere un chiodo e tagliarlo con una motosega. Potrebbe essere utile in questo modo, ma è eccessivo. Quindi sta prendendo Dostinex. Ma ultimamente, ho sentito di molte persone che stanno valutando di prendere Dostinex con il loro ciclo o con il loro Farmaci PCT, piace Aromasin, nella speranza che li proteggesse dal ginecologo.

Non ci sono ricerche per dimostrare che questo è un buon piano, anche se gli utenti giurano di sperimentare molti meno lati Bambini e più farmaci a base di androgeni. Avrei dovuto vedere studi che lo dimostrano e non sono riuscito a trovarne nessuno. Solo perché qualcosa diventa di rabbia non significa che sia una cosa sicura da fare. Fare scherzi con gli agonisti della dopamina può creare dipendenza e può creare squilibri nella chimica del corpo e del cervello se non è necessario prenderli. Dostinex crea anche allucinazioni e se sei un rec. oltre a un tossicodipendente, come molti bodybuilder, sei diretto al pronto soccorso. Molti di voi sono bravi con la chimica in un senso di base e in un senso strettamente ciclistico, ma non avete una falsa fiducia su ciò che siete in grado di comprendere e utilizzare. Uomini molto più istruiti di te hanno fallito nella loro comprensione della farmacologia.

lascia un commento

Post Navigation