Chi non lo farebbe? Sappiamo tutti come le ragazze adorino un ragazzo che sta preparando esplosivi bicipite e un paio di sei pacchi. Non devi sembrare Arnold Schwarzenegger per impressionare le signore; tutto ciò di cui hai bisogno è sviluppare muscoli magri. Con un corpo così sono sicuro che sarai in grado di aumentare la tua fiducia e autostima. Con fiducia il cielo non è il limite a ciò che puoi essere in grado di ottenere in questa vita.

Questo articolo ti metterà sulla strada giusta per raddoppiare il tuo guadagno muscolare. So che molti di voi sono un po 'scettici perché molti esperti di fitness promettono lo stesso ma non riescono a mantenere. Tuttavia, con la mia tecnica collaudata, ti garantisco che sarai in grado di realizzare un guadagno muscolare entro i primi due mesi se manterrai la coerenza con il programma.

Il programma prevede quanto segue;

1. Assumi molte calorie

Il tuo dieta è un aspetto molto importante per determinare se avrai successo come bodybuilder. È necessario aumentare l'apporto calorico poiché le calorie svolgono un ruolo molto cruciale nello stabilire la crescita muscolare. Affinché tu possa intraprendere un allenamento intenso in palestra, il tuo corpo ha bisogno di essere nutrito con molta energia. Se ricordi dalla tua biologia, i carboidrati sono la principale fonte di energia poiché contengono molte calorie. Carboidrati sono utilizzati dall'organismo nella formazione del glicogeno che viene utilizzato come combustibile dai tessuti muscolari del corpo. La tua dieta dovrebbe comprendere carboidrati complessi. Il vantaggio dell'assunzione di carboidrati complessi è che aumentano la produzione di insulina che è un altro ormone importante necessario per migliorare le prestazioni sia nell'atletica che nel bodybuilding. Se vuoi sapere quanto carboidrati Dovresti prendere, quindi devi moltiplicare il tuo peso corporeo per tre.

2. Includere le proteine ​​nella dieta

Non dovresti mai trascurare di assumere proteine ​​nella tua dieta. Questo perché le proteine ​​sono i mattoni dei muscoli. Quando si intraprende un intenso allenamento con i pesi, i muscoli vengono danneggiati nel processo. Pertanto è necessario assumere proteine ​​in modo che i muscoli possano essere riparati. Esistono varie fonti di proteine ​​che includono legumi, latte, fagioli, uova bianche, e formaggio.

3. Allenati con i pesi

L'unico modo per aumentare la crescita muscolare è allenarsi con i pesi. La resistenza causata dall'allenamento stimolerà i muscoli a crescere. Devi prima riscaldarti prima di sollevare pesi. Quando tu riscaldamento, aumenti la lubrificazione delle articolazioni del corpo e quindi la tua flessibilità è aumentata. Quando aumenti la flessibilità del tuo corpo non subirai alcun infortunio quando sei in palestra. C'è stato un aumento del numero di infortuni in palestra a causa della scarsa flessibilità del corpo. Quando vuoi raddoppiare il guadagno muscolare, dovresti migliorare la flessibilità del tuo corpo poiché gestirai pesi pesanti.

4. Riposo

Dovresti ricordarti di provare a riposarti un po 'dopo ogni allenamento in modo da poter migliorare anabolismo. Molte persone non riescono a raggiungere crescita muscolare a causa di assumere questo fattore.

lascia un commento

Post Navigation