Q: La mia domanda riguarda i carboidrati e quanto assumere l'insulina e l'IFG1 LR3. Ho stabilito che si tratta di circa 10 g di carboidrati per 1iu di insulina, ma che ne dici di queste altre cose? Quanti grammi in più avrei bisogno se stessi facendo 70mcg di IGF1?

UN: Bene, ecco il punto ... ci sono molte persone che ti direbbero che non dovresti farlo IGF1 e insulina allo stesso tempo semplicemente a causa dei rischi, non perché non funzionano bene insieme - lo fa. L'insulina è qualcosa che un bodybuilder alle prime armi non dovrebbe assumere. Lo diciamo non per essere pudici o giudiziosi, ma perché l'insulina è un farmaco così preciso e con cui non si deve scherzare se non si sa cosa si sta facendo. Ci risulta che non lo fai, quindi probabilmente merita una discussione. Devi fare qualche ricerca prima di iniettarti qualcosa che possa portarti in coma in pochi minuti se sbagli. Ma torniamo alla tua domanda ... la regola dei 10 g di carboidrati è in qualche modo una regola generale e quella che illustra che forse hai letto alcuni articoli e poi hai deciso che l'insulina fa per te. È molto più complesso di così. Ma IGF1 funziona bene con l'insulina perché l'insulina aumenta l'emivita del IGF nel tuo corpo. MA, IGF1 rende l'insulina MOLTO PIÙ potente, motivo per cui la gente dice che non è una buona combinazione per quasi nessuno, figuriamoci per un principiante. Assumere 3iu di insulina con IGF1 è come prenderne 6! Molti bodybuilder che li hanno presi entrambi possono attestare questo fatto.

Ecco una buona guida da seguire:

IMPORTANTE / CRITICO - Nutrizione post insulina

Humalog - Solo giorni di allenamento

  • 8IU immediatamente dopo l'allenamento, intramuscolare

Immediatamente dopo l'iniezione di Humalog:

  • Iniezione + 5 minuti - drink shake con 10 g di glutammina / 10 g di creatina / 55 g di destrosio (7 grammi per UI di insulina)
  • Iniezione + 15 minuti - bere un frullato con 80 g di proteine ​​del siero di latte isolate in acqua
  • Iniezione + 60-75 minuti - consuma un pasto di proteine ​​/ carboidrati con 40-50 g di proteine, da 40 a 50 g di carboidrati, SENZA GRASSI (potresti voler aggiungere un'altra bevanda proteica isolata di siero di latte con questo pasto)

Evita i grassi per 2-3 ore Humalog IO SONO

per 3-4 ore per Humalog subQ

per 4-5 ore per Humulin-R.

Tieni sempre a portata di mano alcune compresse di glucosio o altri carboidrati semplici (succo d'arancia, coca cola piena di zucchero, ecc.) Per la finestra attiva della tua insulina. I sintomi dell'ipo possono e colpiranno duramente e velocemente e avrai poco tempo per reagire. Questo è il principale pericolo dell'uso di insulina. Sii preparato perché Arimidex è un bene.

lascia un commento

Post Navigation