"Posso combinare ECA o T3 con il mio stack di steroidi anabolizzanti?" Questa domanda viene posta molto frequentemente dagli utenti di steroidi pronti a tagliare un po 'di grasso corporeo in previsione di uno spettacolo imminente. La risposta è sì, puoi. Tuttavia, ci sono alcuni fattori che dovresti analizzare prima di usare uno dei due farmaci. Ricorda che ogni individuo è diverso e che queste sono solo linee guida generali su come la maggior parte dei bodybuilder risponde all'uso di questi composti.

Perché anche questa dovrebbe essere una domanda? Ebbene, l'ECA è un composto che può causare alcuni importanti cambiamenti nel corpo. Può anche portare ad alcune interazioni piuttosto indesiderabili con altri farmaci. Miscelazione ECA con SSRI antidepressivi, antibiotici o anche alcuni medicinali per la tosse possono causare gravi danni cardiaci o persino la morte. Gli utenti saggi di ECA (una pila di 200 mg di caffeina, 25 mg di efedrina e 200 mg di aspirina) verificheranno le interazioni con i farmaci che usano, inclusi steroidi anabolizzanti.

Esiste un altro argomento per stabilire se l'agente di taglio T3 debba essere utilizzato con un file Ciclo AAS - o anche del tutto. Se sei un bodybuilder che gareggia a livello locale, regionale o persino statale, non è necessario utilizzare T3. Questo può essere contrario ai desideri di alcuni bodybuilder intermedi che hanno letto di T3 e si sono innamorati dell'idea di usarlo. Tuttavia, il tentativo di alterare la funzione tiroidea è qualcosa che dovrebbe essere fatto solo da bodybuilder avanzati che hanno davvero bisogno di un livello di potenza di taglio che l'ECA non può fornire.

È vero che ci sarà un calo dei livelli naturali di T3 e T4 durante l'integrazione con steroidi anabolizzanti o ormone della crescita umano. Trenbolone in particolare può naufragare T3 produzione a breve termine. Gli androgeni riducono la produzione tiroidea. Anche perdere calorie non aiuta molto. Tuttavia, questa diminuzione della produzione tiroidea sarà minima e il tuo corpo si riprenderà (leggi: ritorno alla normale funzione) entro un mese circa dopo l'interruzione dell'uso di AAS. Il recupero da farmaci che alterano la tiroide spesso richiede molto più tempo.

Se hai intenzione di eseguire T3 con il tuo ciclo di bodybuilding, limita il suo utilizzo all'estremità finale della tua dieta pre-gara, quando lo spettacolo è a due settimane di distanza, potresti essere in ritardo e l'ECA non funziona come se fosse fatto in precedenza nella dieta. A questo punto, può essere utile consentire un urto a brevissimo termine al metabolismo e ai processi di combustione dei grassi. Tuttavia, l'uso a lungo termine di T3 durante tutta la fase di pre-gara (o peggio, per tutta la durata dell'anno) non è mai consigliato.

Nel quadro più ampio, il tuo metabolismo è il tuo migliore amico quando si tratta di gestione del peso a lungo termine. Tutto ciò che può influire negativamente su di esso, compreso l'uso di farmaci per la tiroide quando nessuno è necessario per scopi di salute, dovrebbe essere evitato. Ovviamente, molti bodybuilder di alto livello giustificheranno l'uso di questi farmaci perché il loro sostentamento dipende da questo. Per i dilettanti che competono a livello statale o inferiore, tuttavia, l'uso di questi farmaci non è necessario o consigliabile.

lascia un commento

Post Navigation