Il desiderio negli esseri umani di ottenere un grande corpo, avere un bell'aspetto e acquisire forza extra esiste da tempo immemorabile.

Statistiche scioccanti rivelano che il 6,5% di ragazzi adolescenti e 1,8 ragazze adolescenti lo sono usando steroidi senza ricetta nonostante il loro costo.

Cosa costituiscono esattamente gli steroidi? Sono davvero efficaci? Sono dannosi? Queste sono alcune delle domande a cui dobbiamo rispondere prima di decidere se utilizzare o meno gli steroidi.

Gli steroidi sono lipidi derivati ​​da colesterolo e secreto dalla gonade, dalla corteccia surrenale e dalla placenta. Tecnicamente gli steroidi denotano una struttura molecolare avente tre, anelli contenenti 6carbonio e un anello contenente 5-carbonio.

Steroidi anabolizzanti sono derivati ​​sinteticamente da testosterone - l'ormone maschile. Sono presi principalmente da persone che vogliono costruire muscoli, migliorare le prestazioni o semplicemente migliorare il loro aspetto.

I farmaci agiscono influenzando le funzioni del corpo per aiutare a trattenere le proteine ​​che sono necessarie body building blocco per la crescita di muscoli, ossa e pelle.

Semplicemente non diventerai enorme iniettandoti quotidianamente trattamenti di testosterone a meno che tu non stia mangiando molto cibo e ti alleni duramente in palestra.

Gli steroidi aiutano principalmente coloro che li usano a riprendersi più velocemente dal loro allenarsi rispetto ai bodybuilder naturali.

Le persone sotto steroidi possono allenarsi 6 volte a settimana, suddividendo le sessioni in mattina e pomeriggio. Possono trascorrere 2 ore in palestra diventando più forti e più grandi settimanalmente a differenza dei bodybuilder naturali che possono andare in palestra solo per un'ora 3 volte a settimana.

Coloro che assumono steroidi possono allenarsi più a lungo e recuperare più velocemente, rendendo molto più facile per loro aumentare la massa muscolare e la forza.

Steroidi venire con una varietà di effetti collaterali. Gli uomini possono sperimentare il restringimento dei testicoli, la riduzione del numero di spermatozoi, l'infertilità della calvizie e, in casi eccezionali, lo sviluppo del seno.

È probabile che le donne sotto steroidi crescano i peli sul viso, sperimentino cambiamenti nei loro cicli mestruali, l'allargamento del clitoride e la voce più profonda.

Gli adolescenti possono subire un arresto della crescita prematuramente a causa della maturazione scheletrica prematura e dei cambiamenti puberali accelerati.

Altri effetti collaterali associati a steroidi anabolizzanti includono, tumori del fegato, ittero, ritenzione di liquidi, ingrossamento del cuore, indurimento della pressione sanguigna elevata delle arterie, livelli elevati di colesterolo, palpitazioni cardiache, calcoli renali e insufficienza renale in alcuni casi.

Negli atleti steroidi, le modifiche sono più evidenti. Questi includono rapido aumento di peso e muscoli, gonfiore dei piedi, tremori, alitosi, oscuramento inspiegabile della pelle e aumento del comportamento aggressivo.

Dagli effetti collaterali sopra menzionati, è chiaro che gli steroidi fanno più male che bene al nostro corpo. Perché dovresti avere un grande corpo che è malato? Perché avere un bell'aspetto ora solo per essere terribile dopo? Tutti noi vogliamo vivere più a lungo e in salute. Per realizzare questo sogno, evitiamo l'uso di steroidi.

La maggior parte di noi a causa di quel desiderio di essere come qualcun altro prova droghe che non funzionano anche se hanno funzionato per qualcun altro. È sempre consigliabile consultare un medico e avere tutte le informazioni sullo steroide che si desidera utilizzare prima di iniziare a usarli.

Prodotti steroidei legali in vendita

Acquista Genotropin 12 mg


Sostanza: ormone umano della crescita
Produttore: Serono
Unità: 1 flaconcino x 24 UI / 8 mg

Testodex propionato 100


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Sciroxx Laboratories
Unità: flaconcino da 10 mL (100 mg / mL)

GHRP-2


Sostanza: ormone della crescita che rilascia peptide
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 5 mg / flaconcino

lascia un commento

Post Navigation