Normalmente steroidi anabolizzanti sono visti come stimolatori della costruzione muscolare negli uomini, per aiutare l'aspetto atletico. Il motivo per cui la maggior parte degli uomini abusa dell'uso di steroidi è l'idea che migliora l'immagine di sé, costruendo il corpo e aumentando le prestazioni fisiche. La prestazione desiderata può essere aumento della statura e della statura, forza o resistenza. Questo li fa desiderare di usare steroidi. Tuttavia dobbiamo dire che il problema è la cattiva informazione. Conoscono i benefici ma non gli effetti collaterali degli steroidi. O peggio ancora, alcune persone conoscono gli effetti collaterali ma sono disposte a correre il rischio rispetto ai benefici temporanei.

Molti consumatori di steroidi sono sconcertati dall'idea del loro aspetto quando si tratta di ciò che piace alle donne e per impressionare queste donne, diventano abusatrici di steroidi. Avere l'idea che lo steroide anabolizzante è la soluzione alla loro percezione di scarsa immagine di sé.

Steroidi sono utilizzati in medicina per il trattamento di molte malattie grazie al suo alto valore terapeutico. Quando gli steroidi vengono prescritti dai medici, lo fanno allo scopo di trattare una malattia specifica. Ad esempio, gli steroidi fanno parte del trattamento dell'asma bronchiale, utilizzato nel trattamento del morbo di Addison e di alcune gravi malattie allergiche. E a causa degli effetti collaterali degli steroidi, i medici prescrivono questo farmaco con una dose minima, per ridurre al minimo i suoi effetti collaterali.

Lo steroide anabolizzante da solo non è dannoso per il corpo, ma l'uso non regolamentato e non approvato dal punto di vista medico di questo farmaco allo scopo di avere un bell'aspetto o costruire la propria massa corporea richiede dosi dannose e quindi effetti collaterali pronunciati sono il risultato finale di questa pratica, in questa situazione non c'è più un utilizzo sicuro.

quando effetti collaterali degli steroidi vengono trascurati a causa del beneficio temporaneo che la certezza si traduce in complicazioni che non possono essere risolte. Gli effetti collaterali degli steroidi nelle donne sono molto maggiori che negli uomini, ma mostra di avere molteplici effetti pericolosi anche negli uomini. Uno steroide nelle donne è grave a causa dei cambiamenti fisiologici. Gli effetti collaterali dello steroide possono essere esaminati, sia dall'effetto a breve termine che dagli effetti a lungo termine.

Gli effetti collaterali a breve termine degli steroidi sono effetti che i tossicodipendenti notano immediatamente, tali effetti collaterali a breve termine degli steroidi negli uomini sono l'acne, l'atrofia dei testicoli, il numero di spermatozoi è diminuito, l'ingrandimento del seno ( ginecomastia), disfunzione del fegato, ingrossamento della ghiandola prostatica, diminuzione delle LDL, aumento della pressione arteriosa, ritenzione di liquidi e altro. Sebbene gli effetti collaterali degli steroidi nelle donne siano simili a quelli degli uomini, i loro includono; ipertensione, livello di colesterolo alto, danni al fegato, maggiore aggressività nell'atteggiamento, soprannominato "rabbia roid'. Tuttavia altri effetti collaterali visti esclusivamente nelle donne sono caratteristiche maschili nelle donne che lo sono; calvizie, approfondimento della voce, del corpo e crescita dei peli del viso e del corpo, pelle ruvida di steroidi anabolizzanti su disfunzione del metabolismo che porta alla distruzione del fegato e infine all'insufficienza epatica. Un altro motivo per l'insufficienza epatica nell'uso di steroidi può essere l'epatite da peliosi, che è una condizione in cui la cisti piena di sangue sostituisce il tessuto del fegato e della milza, e se l'assunzione di steroidi continua la cisti consente la formazione di un tumore, che può minacciare la vita dopo l'emorragia addominale.

Problemi cardiovascolari osservati nei consumatori di steroidi sono il risultato dell'aumentata ipertensione, che può portare ad attacchi di cuore prematuri e persino a ictus.

La crescita stentata si osserva spesso negli adolescenti che vengono introdotti all'uso di steroidi all'inizio della vita. La presenza dell'ormone in eccesso nel corpo invia un segnale al cervello per fermare l'ulteriore crescita. I problemi di peso sono un altro effetto collaterale affrontato dai consumatori di steroidi quando il farmaco viene interrotto, i muscoli diventano flaccidi. E l'aumento di peso è una caratteristica normale.

Infine è stato notato da studi che gli effetti degli steroidi sul loro sistema nervoso possono essere permanenti, come si è visto nella psicosi, nell'ansia grave e nella depressione.

Sebbene alle persone piacciano gli effetti positivi degli steroidi che non sfidano la presenza di effetti collaterali dannosi degli steroidi che dovrebbero essere pensati attentamente prima di prenderne un altro pillola o iniezione di steroidi. Vale la pena avere un bell'aspetto e sentirsi benissimo, ma è meglio avere una vita di qualità.

steroidi orali in linea

  • Genotropin in vendita
  • Vero nandrolone decanoato online
  • Turanabol in linea

lascia un commento

Post Navigation