Hai appena iniziato il tuo primo ciclo e stai iniziando a vedere i risultati. Dopo le prime due notti in cui non dormi troppo bene, stanotte ti svegli completamente inzuppato di sudore. I tuoi vestiti, le coperte e la persona sono completamente fradici. Inizi a farti prendere dal panico. Cosa c'è di sbagliato in me? È una sorta di brutta reazione agli steroidi? Devo correre in ospedale nel cuore della notte? Devo andare in ospedale? Devo smettere di prendere il tacchino freddo agli steroidi?

Sfortunatamente, molte persone si fanno prendere dal panico quando si svegliano con sudorazioni notturne, che sono molto comuni negli utenti di steroidi. Sebbene la sudorazione notturna possa portare ad acne, epidemie cutanee, lesioni, odore corporeo, non sono pericolose per la vita e non dovrebbero mai essere un motivo per ammettere al personale ospedaliero che hai bloccato o buttare tutta la tua scorta nel water. Piuttosto, è un effetto collaterale occasionale ma compreso dell'uso di steroidi in molti utenti. AAS gli utenti dovrebbero esserne consapevoli e apportare modifiche se necessario.

Individualità
Ognuno reagisce in modo diverso agli steroidi. Alcuni uomini perdono tutti i capelli al primo ciclo. Altri possono usare AAS per decenni e non vedere mai alcuna perdita di capelli. Lo stesso vale per l'acne, le malattie del fegato, la ginecomastia e molti altri effetti collaterali. O ne soffri o no, e non c'è modo di determinare chi lo farà e chi non lo subirà. Se non ritieni che i risultati valgano gli effetti collaterali negativi, interrompi l'uso e rimani un allenatore naturale. Se ritieni di essere in grado di affrontare gli effetti collaterali, raccoglierai sicuramente i benefici dell'uso di AAS in termini di forza aggiuntiva e dimensione muscolare.

I probabili trasgressori
Deca-Durabolin (nandrolone decanoato) ha la reputazione di provocare sudorazioni notturne negli utenti, anche a bassi dosaggi. Trenbolone è noto per le notti umide per gli utenti. L'uso di clenbuterolo di ECA (efedrina, caffeina, aspirina pila) per perdere peso crea anche un effetto termogenico, che porta a una temperatura corporea elevata e il potenziale per la sudorazione notturna. Testosterone enantato e anche altri utilizzatori di booster di livello T. lo hanno segnalato. A parte i singoli colpevoli, l'accatastamento di steroidi può portare a molte incognite.

Trattandolo
Aside from quitting AAS use, some simple procedures can be used to reduce night sweats. Keep the air conditioning set a few degrees colder. Sleep without clothes, but wash sheets more frequently to ensure you aren’t creating then sustaining an environment rich in bacteria. Reduce carb consumption late at night, the body does raise temperature when burning calories. Take a cool shower before bed to lower body temperature. Drink a lot of water, and just try to relax. Sleeping next to someone might make it worse as well. Crashing on the couch for a few nights might help alleviate it.

La sudorazione notturna è un effetto collaterale comune dell'uso di AAS, così come molti altri farmaci da banco e da prescrizione comuni. Se sei in grado di superare il disagio iniziale e aggirarlo, potresti scoprire che i benefici positivi valgono più che la pena!

lascia un commento

Post Navigation