EQ 300, o boldenone undecylenate, è uno steroide veterinario preferito di molti atleti prodotto da Maha Pharma. I suoi effetti sono fortemente anabolizzanti e solo moderatamente androgeni.

Di per sé, fornirà un guadagno costante e costante di massa e forza. Tuttavia, i migliori risultati si ottengono quando viene utilizzato in combinazione con altri steroidi.

Per massa, EQ 300 si impila eccezionalmente bene con Anadrol (oxymetholone), Dianabol (methandrostenlone), o un testosterone iniettabile come Sustanon 250.

È anche molto efficace per la preparazione del concorso poiché aromatizza molto male. La durezza e la densità di Muslce possono essere notevolmente migliorate quando EQ 300 è combinato con Parabolan (trenbolone hexahydrobencylcarbonate), Halotestin (fluoxymesterone), o Winstrol (stanozolol).

I dosaggi medi di EQ 300 sono 300-600 mg a settimana. Le iniezioni vengono solitamente effettuate a giorni alterni. Poiché è disponibile solo nella versione da 10 mg / ml, le iniezioni voluminose possono diventare un problema. Se le iniezioni di volume elevato vengono effettuate troppo frequentemente nello stesso sito di iniezione, può formarsi un ascesso di olio. Un ascesso di petrolio si dissiperà spesso da solo, ma in casi estremi, un medico dovrà drenarlo. Pertanto, gli atleti devono prestare attenzione e ruotare i siti di iniezione.

EQ 300 non è prontamente disponibile sul mercato nero statunitense, ma può essere trovato. Una delle versioni più popolari è Boldaxyl 300 a partire dal Kalpa Pharmaceuticals. in America centrale e meridionale. È visto principalmente in fiale da 10 ml.

lascia un commento

Post Navigation