Con le sue caratteristiche androgene e anabolizzanti, l'equipoise è stato visto come uno steroide praticabile che provoca cambiamenti nella massa corporea e nelle anatomie dei body builder. È soprattutto apprezzato per il suo noto e rispettato effetto causale di provocare l'aumento della produzione di globuli rossi. I suoi tratti solidi sono stati motivo di gioia e orgoglio tra i bodybuilder, che considerano lo steroide un iniettabile ben in anticipo sui tempi. La sua forza e le caratteristiche migliorate marcate che si vedono dopo solo un breve periodo di tempo hanno reso gli esperti nel mondo degli steroidi per confrontare i suoi effetti con un farmaco come Bambini, anche se è più conveniente.

Basandosi sulla risposta del farmaco, presto sarà la dose giusta che potrebbe sostituire Bambini come uno steroide degno di questo nome, dal momento che può essere un caro con alcuni dei cicli più pesanti, dove i punti più vasti sono stati segnati sul lato dei risultati finali che si verificano. In termini di effetti dannosi, l'equilibrio manca completamente e solo alcuni lievi vengono visti dopo un'enorme assunzione della sua dose. È solo un normale caso di essere troppo veleno, poiché non c'è nulla che viene utilizzato in grandi capacità che non lasci un segno di utilizzo eccessivo. Il suo tasso di aromatizzazione è strettamente intorno al cinquanta per cento di quello dell'ormone testosterone.

Equilibrio ha la tendenza a mantenere la capacità dell'acqua laddove ha un enorme tasso di ritenzione idrica rispetto a Bambini, per quanto sia una capacità piuttosto minore che un individuo dovrebbe mantenere, dove vengono utilizzate derivazioni dell'ormone testosterone. Sebbene molti si aspettino di affrontare gli effetti degli estrogeni mentre usano l'equilibrio, gli effetti sono totalmente assenti se una persona arriva a usarlo a livelli di dosaggio più moderati. In caso di Cytadren e equilibrio, la ginecomastia è solo pensata, ma non una preoccupazione, e solo quando la prendono alcuni individui che hanno anatomie sensibili, o se alcune persone decidono di abusare dei farmaci in vaste proporzioni, è inevitabile che ci siano casi di ginecomastia.

In caso di un aumento degli effetti degli estrogeni, si dovrebbe considerare l'aggiunta nel suo dosaggio di una sostanza come Nolvadex dove un input di Proviron potrebbe rendere un ciclo individuale più che tollerabile. Cytadren è noto per avere un enorme effetto di proprietà anti-estrogeni, in cui il corpo è inibito, poiché continua con il suo modo impeccabile di prevenire la formazione di estrogeni e la creazione di androgeni. Questo è noto per mantenere il livello di estrogeni molto basso e gestibile.

È stato in grado di vietare un accumulo e un aumento di tali ormoni che si possono trovare lungo la linea corticale surrenalica. Per molte donne nell'abuso di steroidi anabolizzanti, sperimenteranno sempre un cambiamento significativo durante l'inizio delle loro caratteristiche secondarie del sesso, che includono l'allargamento del clitoride, l'approfondimento della voce, la crescita dei peli del viso e altri.

lascia un commento

Post Navigation