Esiclene è molto popolare nel mondo del bodybuilding, nonostante sia diverso da qualsiasi altro steroide. Affrontiamo alcune delle domande più frequenti riguardanti il ​​suo utilizzo nello sport.

Cos'è Esiclene?
È tecnicamente uno steroide; Uno steroide molto debole, in realtà. Non essendo né altamente anabolico né androgeno, non viene spesso utilizzato a lungo termine costruzione muscolare proprietà da parte di adulti.

Come viene utilizzato Esiclene dai bodybuilder?
Quando Esiclene viene iniettato, provoca gonfiore localizzato nella zona di iniezione. È doloroso iniettare. Tuttavia, questo gonfiore è desiderabile per molti bodybuilder che possiedono un difetto strutturale. Molti bodybuilder afroamericani hanno vitelli molto piccoli grazie al loro corredo genetico. Quando iniettato, Esiclene crea gonfiore nella zona che fa apparire il muscolo più grande. Allo stesso modo, molti bodybuilder di tutte le razze soffrono di muscoli bicipiti lunghi e piatti. Questo costa loro un sacco di punti in pose come i doppi bicipiti posteriori, dove il loro braccio scompare completamente. Diversi colpi di Esiclene possono aiutare a creare un gonfiore nell'area che può portare a un bicipite più alto, rendendo meno evidente quella debolezza. Infine, i deltoidi sono un'area in cui l'uso di Esiclene è molto diffuso. Non possiamo cambiare la larghezza del nostro telaio, non importa quanto tempo passiamo in palestra. Un bodybuilder con clavicole strette e un'ampia struttura pelvica verrà penalizzato dai giudici quando si trova accanto a un atleta con spalle larghe e fianchi piccoli. Esiclene viene utilizzato nei muscoli delle spalle per far apparire la parte superiore del corpo più ampia, accentuando quella V-taper desiderata.

Quindi stai dicendo che il farmaco è usato per scopi cosmetici, non per la costruzione muscolare?
È esattamente quello che sto dicendo.

Quindi, Esiclene è come il synthol?
Synthol è un olio che viene iniettato sotto il gruppo muscolare per farlo sembrare più grande. Synthol provoca una sfocatura dell'area del gruppo muscolare. Esiclene, d'altra parte, è uno steroide che di solito non causa tale sfocatura. Piuttosto, si verifica un leggero gonfiore nell'area.

Quando deve essere iniettato Esiclene?
La maggior parte dei bodybuilder usa Esiclene lo stesso giorno dello spettacolo o la sera prima.

Quanti colpi sono necessari?
Nei ranghi del bodybuilding professionale, alcuni atleti sono stati conosciuti per usare da 50 a 70 colpi prima di uno spettacolo. Negli spettacoli locali con bodybuilder di livello intermedio, da 2 a 4 colpi per gruppo muscolare sono probabilmente più che sufficienti. Esagerare ti farà sentire molto sciocco sul palco quando una parte del corpo sminuisce tutte le altre. Ancora peggio, l'uso sbilanciato può lasciare un braccio o un polpaccio molto più grande dell'altro!

Quanto dura il gonfiore?
Il gonfiore di Esiclene dura da 3 a 4 giorni al massimo.

Esiclene è offerto in altre forme?
Puoi trovare Esiclene nel steroide orale forma, ma i suoi usi sono molto limitati. Poiché la funzione primaria di Esiclene è l'iniezione spot per nascondere i deficit, la forma orale non sarebbe molto utile per i bodybuilder. Ha scopi medici per i bambini piccoli che necessitano di assistenza con la crescita, ma semplicemente non è così utile per gli adulti.

Esiclene è tossico?
L'esiclene è altamente tossico per il fegato in caso di uso intenso ea lungo termine.

acquistare steroidi per il bodybuilding

  • Testosterone balcanico enantato
  • Grf 1-29
  • Acquista Mesterolone

lascia un commento

Post Navigation