"Tutto cappello, niente bestiame" recita la frase del vecchio petroliere. Questa espressione illustra la stupidità dell'uomo che non investe con saggezza. Nel mondo del marketing, la frase "Tutto sfrigolante, niente bistecca" potrebbe essere appropriato descrivere un caso simile, del prodotto che ha un bell'aspetto ma non ha molti vantaggi. Nel mondo del bodybuilding, lo steroide Esiclene potrebbe essere in qualche modo simile.

Esiclene, o Formebolone, è uno steroide a base d'acqua. Made in Italy e molto popolare tra i bodybuilder di tutto il mondo, è estremamente debole. Eppure rimane la scelta migliore dei migliori bodybuilder professionisti. Esiclene è usato rigorosamente per il gonfiore muscolare localizzato a breve termine. Ciò si traduce in muscoli più grandi e più duri ovunque venga somministrato il colpo.

È noto che i migliori bodybuilder professionisti hanno fatto 40-80 piccoli colpi mirati di Esiclene il giorno dello spettacolo, da 1 a 2 ore prima dell'inizio del pre-giudizio. È un processo estremamente doloroso, ma che sono disposti a sopportare per eliminare le aree geneticamente deboli e indurre gonfiore in certe aree per imitare la presenza muscolare. Verrà utilizzato un ago di calibro molto piccolo, spesso da due trainer contemporaneamente che iniettano simmetricamente solo una goccia di olio alla volta in diversi gruppi muscolari per aiutarli a gonfiarsi e indurirsi.

È Esiclene utilizzare vale i rischi? Troppi colpi e si possono sviluppare immediatamente coaguli di sangue. Un colpo errato e il sangue può schizzare attraverso la stanza quando una vena viene intaccata. Lo stress a breve termine posto sul fegato dal tentativo di processare un tale volume di olio non può essere misurato. È estremamente tossico per il fegato, nonostante duri solo dalle 15 alle 25 ore. Per questa ragione, Esiclene di solito viene utilizzato solo più volte all'anno, il giorno dello spettacolo, per creare l'illusione a breve termine del muscolo.

In qualità di concorrente locale a livello regionale o statale, Esiclene dovrebbe essere evitato. Se sei un concorrente a livello nazionale, è, sfortunatamente, un male, che potresti dover perseguire se ti manca una parte del corpo che ti impedisce di raggiungere il livello successivo. Se sei solo un topo da palestra che non ha intenzione di competere, non dovresti assolutamente usare Esiclene: i rischi superano di gran lunga i benefici. Per i concorrenti avanzati, il miglior consiglio è di usarlo con attenzione e saggezza e di controllare sempre i livelli di enzimi epatici dopo ogni competizione in cui viene utilizzato per garantire che non si siano verificati danni a lungo termine.

lascia un commento

Post Navigation