Controllo degli estrogeni è vitale per motivi di salute e potenziali risultati. Livelli di estrogeni circolanti elevati / prolungati potrebbero aver influenzato negativamente il cuore e altri organi a causa di depositi di grasso in eccesso e ritenzione idrica. Come sapete, la ritenzione idrica più grave durante steroidi anabolizzanti è dovuta agli estrogeni e al conseguente aumento della produzione ormonale di aldosterone.

L'aumento dell'aldosterone influisce sul l'acqua del corpo tabella alterando gli equilibri elettrolitici favorendo la ritenzione di sodio. Poiché il sodio regola l'acqua extracellulare (fuori dalla cellula) e il potassio regola acqua intracellulare, uno squilibrio che favorisce il sodio provoca una maggiore quantità di acqua nel sistema vascolare e sotto la pelle. Questo è il motivo per cui alcuni atleti sembrano "Bloat Boy" e hanno molto ipertensione.

È importante ricordarlo elettroliti come il sodio e il potassio regolano le cariche elettriche per il flusso delle molecole d'acqua attraverso le membrane cellulari e sono una parte complessa del meccanismo della pompa del sodio che consente prelibatezze come nutrienti e creatina per entrare effettivamente nel file cellule muscolari.

puoi acquistare steroidi online

  • Pillole di Winstrol in vendita
  • Oxandrolone in vendita
  • Ansomone in vendita

lascia un commento

Post Navigation