Q: Qual è la differenza tra gli inibitori degli estrogeni "Arimidex" e "Femara"? Ho sempre preso solo Nolvadex, ma volevo provarli e non sapevo quale sarebbe stato più efficace. È vero che ogni nuovo prodotto antiestrogeno è più efficace del precedente?

UN: Prima di tutto, cerca di non pensare a ciascuno antiestrogeni come meglio dell'ultimo, pensa a ciascuno come a una sostanza progettata per affrontare qualcosa di diverso dall'ultimo. Femara (Letrozolo) è molto più costoso di Arimidex (Anastrozolo), ma entrambi sono ottimi inibitori dell'aromatasi e funzionano bene sull'eradicazione dell'aromatizzazione corporea totale e dei livelli plasmatici di estrogeni. Femara si presume sia più efficace di Arimidex nell'inibire gli estrogeni corporei totali nei pazienti con carcinoma mammario avanzato, ma questo potrebbe non avere molto significato per i bodybuilder.

Naturalmente, non sono stati prodotti per i bodybuilder, quindi bisogna leggere tra le righe. Ovviamente, entrambe sono buone scelte, ma Femara è un migliore inibitore degli estrogeni e dell'aromatizzazione totale del corpo. Sopprime i livelli plasmatici di estrogeni molto più rapidamente di Arimidex. Queste informazioni provengono da uno dei più grandi studi singoli mai eseguiti (gennaio 2002) sugli antiestrogeni. Se riesci a superare il prezzo, Femara sarebbe la mia scelta. Ma mettiamo le cose in prospettiva e non dividere i capelli ... Nolvadex ha fatto miracoli per i ragazzi, a metà ciclo, per anni. Sta anche diventando più economico da ottenere, ora che Arimidex e Femara sono sulla scena.

Scegli ciò che funziona bene a un prezzo che ti puoi permettere. Non esaurire e ottenere l'ultimo modello semplicemente per averlo e dire che lo usi. Quello che trovo vero è che le persone differiscono l'una dall'altra e anche i risultati individuali, come quasi tutto, variano. Proprio come un ragazzo otterrà risultati migliori Proviron di un altro, uno di voi troverà risultati migliori con Femara che con Arimidex e viceversa.

lascia un commento

Post Navigation