Steroidi sono spesso indicati come ormoni sintetici perché sono prodotti artificialmente utilizzando ormoni maschili. A volte viene utilizzata la parola steroidi androgeni anabolizzanti. In questo caso, quest'ultimo termine suggerisce che esibiscono due caratteristiche diverse e di fatto lo fanno.

Loro sono anabolico in quanto portano all'accumulo di muscoli più forti e lo sono androgeno nel senso che si traducono in un aumento della mascolinità aumentata. Gli steroidi portano con sé molti effetti collaterali e su questo non ci sono dubbi. Alcuni influenzano solo il modo in cui una persona appare mentre altri minacciano la vita. Le malattie del fegato e dei reni sono qualcosa che tutti gli utenti di steroidi temono. L'inefficienza del cuore causata dall'inefficienza ormonale a seguito dell'uso di steroidi è anche una causa di preoccupazione maggiore tra gli appassionati di steroidi anabolizzanti.

Per un bodybuilder, dover mostrare i tuoi six pack con la calvizie nei capelli non è di buon auspicio con il suo ego, ma d'altra parte, non possiamo negare che ci siano effetti desiderabili di uso di steroidi. Lo stesso caso si applica alle donne il cui problema principale nella loro vita da steroidi è la cessazione del ciclo mestruale e il conseguente verificarsi di infertilità.

Nel 1965, steroidi sono stati ufficialmente utilizzati per la prima volta dalla squadra dell'Unione Sovietica. L'evento era il campionato mondiale di sollevamento pesi. L'interesse della ricerca per gli steroidi era ora iniziato ed era un'impresa mondiale. Gli atleti hanno seguito l'esempio e si sono davvero assicurati di assumere steroidi che avrebbero migliorato la loro mascolinità, aspetto, forza e prestazioni. Fu anche durante questo periodo che gli steroidi stavano trovando la loro strada negli ospedali per curare le malattie infantili.

Viene raccontata la storia di come gli stimolatori delle prestazioni iniziarono ad essere utilizzati negli antichi giochi olimpici greci dove venivano somministrati come dieta a base di carne. Gli scienziati furono in grado di isolare il testosterone nel 1880 e questo segnò l'inizio dei giorni nostri uso di steroidi. È stato scoperto che i tratti maschili si verificavano utilizzando sostanze ricche di testosterone.

La questione dell'uso di steroidi tra atleti superstar e culturisti non ha cessato di fare notizia nei media contemporanei. Questo non vuol dire che non abbiano usi legittimi. Problemi polmonari e atrofia muscolare sono alcuni dei problemi che vengono efficacemente corretti con l'uso di steroidi.

Sebbene i bodybuilder e gli atleti usano steroidi per migliorare le loro prestazioni, la scelta dello steroide giusto da utilizzare, i cicli giusti e il modello di dosaggio desiderato per ottenere i migliori risultati è una cosa molto difficile da fare. È impossibile, ad esempio, trovare steroidi senza effetti collaterali. I muscoli magri possono essere efficacemente aumentati usando gli steroidi ed è per questo che gli steroidi sono così popolari tra i bodybuilder.

La gloria che ricevono attraverso l'abilità muscolare li motiva ad affondare più a fondo nella dipendenza in modo tale da essere psicologicamente sintonizzati per provare marchi più efficaci. In un modo o nell'altro, finiscono per accumulare una serie di rischi nel profondo dei loro corpi altrimenti sani. La cosa prudente da fare è cercare di ridurre i rischi coinvolti consultando il proprio medico e optando anche per quegli steroidi che hanno una comprovata storia di successo.

acquistare steroidi in India

  • Gp steroidi
  • EQ 300
  • Jintropin in vendita

lascia un commento

Post Navigation