Sebbene si trovi più comunemente nei maschi, sia gli uomini che le donne sono noti per assumere steroidi con la speranza di vari effetti fisici degli steroidi previsti. Gli effetti degli steroidi desiderati sono simili a quelli degli ormoni maschili presenti in natura testosterone e diidrotestosterone. Le persone generalmente assumono steroidi a causa dei tipici effetti degli steroidi della costruzione della massa muscolare. Possono essere assunti sotto forma di pillola o iniettati per via endovenosa in forma liquida. Ci sono alcuni effetti benefici degli steroidi e tecniche di utilizzo corretto per ottenere il massimo dagli effetti degli steroidi. Tuttavia, nessuno steroide è privo di effetti collaterali negativi, quando gli effetti degli steroidi abusati possono diventare piuttosto pericolosi.

Effetti degli steroidi atletici

Sia per migliorare le capacità atletiche in uno sport o in un numero di attività fisiche, sia per il solo scopo di body building, molte persone fanno uso degli effetti degli steroidi per ottenere diversi benefici fisici. Gli effetti degli steroidi possono essere evidenti in miglioramenti atletici come dimensioni fisiche, velocità, forza e resistenza. Gli effetti steroidi desiderati sono possibili grazie alla loro capacità di stimolare la sintesi proteica cellulare. Questa maggiore produzione di proteine ​​porta ad un accumulo di tessuto cellulare in eccesso che è più prominente nelle cellule muscolari. Questo aumento della massa muscolare magra consente all'utente di allenarsi più duramente per periodi di tempo più lunghi e di aumentare di volume tutto intorno.

Effetti e usi degli steroidi medici

Ci sono molti effetti terapeutici degli steroidi usati in medicina. Alcuni steroidi, se somministrati correttamente da un medico, possono essere utilizzati per stimolare la crescita ossea per la prevenzione dell'osteoporosi e come trattamento per l'AIDS. Gli effetti degli steroidi sono comunemente usati per indurre la pubertà negli individui quando necessario, gli effetti degli steroidi aiutano nell'eradicazione dei problemi di infertilità negli uomini. Gli effetti degli steroidi sono anche buoni per molti malati di cancro a causa della loro capacità di aumentare la massa muscolare magra e aumentare l'appetito e i livelli di energia dei pazienti.

Effetti collaterali minori degli steroidi

Anche lo sviluppo e il mantenimento delle caratteristiche maschili sono effetti comuni degli steroidi. La maggiore crescita delle corde vocali è inclusa nella serie di effetti degli steroidi. L'allargamento delle corde vocali fa sì che la voce suoni più profonda e più maschile. Un altro esempio degli effetti degli steroidi maschili sul corpo è l'aumento della crescita dei capelli. Questi possono non sembrare molto negativi per gli uomini, ma possono anche colpire le donne che usano steroidi, il che è molto più indesiderabile. Gli effetti degli steroidi includono anche l'inizio della pubertà precoce indesiderata nei giovani adulti, in particolare i maschi, un aumento dell'acne e una crescita stentata in chiunque non abbia ancora finito di crescere quando iniziano a usare gli steroidi.

Effetti avversi più gravi degli steroidi

Gli effetti degli steroidi sono particolarmente duri per il cuore. Sono collegati a livelli pericolosamente alti di LDL, il tipo cattivo di colesterolo, nonché a una diminuzione dell'HDL, il tipo buono di colesterolo. Questo può successivamente portare a malattie cardiache. Inoltre, la struttura del ventricolo sinistro del cuore è direttamente influenzata dagli effetti degli steroidi. L'ipertensione è anche inclusa negli effetti degli steroidi che possono causare anche problemi cardiaci. Anche il fegato subisce alcuni danni a causa degli effetti degli steroidi.

acquisto di steroidi forum online

  • Dianabol 20
  • Anastrozolo in ciclo
  • Testosterone in linea

lascia un commento

Post Navigation