Per essere al sicuro è necessario almeno raccogliere alcuni dati sugli steroidi prima di decidere se utilizzarli o meno. Come ogni cosa nella vita, anche loro hanno alcuni pro e contro. Con la pressione che le persone subiscono guardando gli stereotipi creati dai media, non c'è da meravigliarsi se le persone si rivolgono all'uso di steroidi per ottenere un corpo meraviglioso.

Allora cosa sono esattamente gli steroidi?

Rientrano in due classificazioni, che sono anabolizzanti e corticosteroidi. Corticosteroidi sono normalmente prescritti dai medici per il trattamento di disturbi infiammatori nel corpo. Sono molto utili nel controllare l'asma. Sono molto diversi dagli steroidi anabolizzanti e non hanno una copertura mediatica sufficiente anche se sono utilizzati dagli atleti.

Gli steroidi anabolizzanti d'altra parte sono proteine ​​sintetiche che aumentano la capacità del corpo di una persona di produrre muscoli e prevenire il crollo. Nella maggior parte degli sport sono vietati dagli organismi di regolamentazione e potrebbero portare al divieto di una persona sorpresa a usarli.

Se un bodybuilder usa steroidi anabolizzanti, potrebbe fargli acquisire più muscoli a un ritmo più veloce rispetto a quando usasse proteine ​​naturali. Questo è uno dei motivi principali per cui le persone iniziano a usarli in primo luogo. Dovresti stare molto attento nell'usarli perché potrebbero portare a complicazioni mediche molto gravi.

Come funzionano?

Steroidi anabolizzanti hanno una struttura chimica molto simile all'ormone sessuale naturale del corpo, cioè il testosterone. Ormone del testosterone (acquistare testosterone online) è responsabile della produzione delle caratteristiche maschili come la crescita della barba, la voce ruvida e l'aumento della massa muscolare corporea. Quest'ultimo effetto è il motivo per cui molti bodybuilder iniziano a usarli. Va tuttavia notato che se il livello di testosterone nel corpo è troppo alto, può influire negativamente sul corpo.

L'effetto dannoso degli steroidi anabolizzanti

Gli steroidi anabolizzanti rappresentano due minacce per una persona che li utilizza: sono proibiti e illegali in molti stati e mettono anche in pericolo la salute di una persona se usati in modo improprio. Non è necessario che i problemi di salute siano immediati.

L'effetto collaterale dell'uso di steroidi colpisce sia i maschi che le femmine. Nei maschi potrebbero verificarsi i seguenti effetti collaterali; diminuire le dimensioni dei testicoli, bassa libido e il numero di spermatozoi e può causare impotenza come risultato finale. Può anche far diventare il loro seno più grande. Anche i muscoli del cuore possono aumentare di dimensioni in modo anomalo. Una persona può anche sperimentare tumori al fegato.

Le donne che assumono steroidi possono manifestare i seguenti effetti collaterali; interruzione del ciclo mestruale e può portare a infertilità a lungo termine. Può anche portare all'allargamento del clitoride che creerà difficoltà durante la copulazione. Può anche far parlare una donna con una voce profonda e mostrare altre caratteristiche fisiche maschili. Può portare alla formazione di acne sul viso, il peggior incubo di ogni donna.

Se prendi in considerazione tutti questi effetti collaterali vedrai che prenderli non ne vale la pena.

lascia un commento

Post Navigation