Dovresti leggere questo, prima di optare per la possibilità di unirti al crescente numero di persone che assumono steroidi, per motivi personali diversi da quello di una condizione di malattia, e la prescrizione di un medico certificato. Dai un'occhiata da vicino a questi fatti. Gli effetti collaterali degli steroidi sono numerosi e numerosi. Dopo aver letto questo, non credo che gli steroidi faranno parte delle tue opzioni per una migliore corporatura o forza né lascerai che qualcuno ti persuada ad abuso di steroidi.

Fatti sugli steroidi:

1. La maggior parte dei farmaci è per motivi medici:
La maggior parte dei farmaci sono fatti per curare una malattia, il che significa che da qualche parte nel tuo corpo c'è una malformazione e quel farmaco viene usato per correggere la malattia. O una carenza o un eccesso. Gli steroidi rientrano nella categoria di tali farmaci. Lo steroide non è un integratore vitaminico o un tonico del sangue, è un ormone, il che significa che ha la sua funzione nel tuo corpo. L'abuso di questo farmaco porterà una condizione di salute indesiderata.

2. Ha un effetto ormonale che potrebbe non piacerti:
Come ormoni, quando sono in eccesso, distorcono la produzione naturale di ormoni nel corpo umano, e il risultato è sia reversibile che irreversibile. I cambiamenti che possono essere invertiti sono l'atrofia testicolare e il basso numero di spermatozoi. E i cambiamenti che non possono essere invertiti sono la calvizie che è normale in alcuni uomini ma si osserva nelle donne che usano steroidi. Porta anche alla ginacomastia negli uomini, che si verifica a causa di uno squilibrio ormonale, mentre gli steroidi nelle donne provocano macularizzazione, diminuzione delle dimensioni del corpo e del seno, pelle ruvida, ingrandimento del clitoride, approfondimento della voce, gli effetti collaterali degli steroidi nelle donne possono anche essere crescita eccessiva dei peli del corpo ma perdita dei capelli del cuoio capelluto come già visto in precedenza, se si continua l'assunzione di steroidi alcuni di questi effetti collaterali diventano permanenti.

3. La sua somministrazione può portare a infezioni:
Molte persone che usano steroidi spesso lo somministrano usando aghi non sterilizzati o condividono aghi con altri. Alcuni produttori producono steroidi in modo non sterile, in particolare produttori illegali. Questi portano al rischio di infezioni come l'HIV, l'epatite B, l'epatite C, gli utenti di steroidi che usano le iniezioni come mezzo di somministrazione possono anche avere l'endocardite infettiva, una malattia batterica, che è un'infiammazione dei rivestimenti interni del cuore. C'è anche l'infezione e l'infiammazione del sito di iniezione.

4. Gli steroidi hanno un effetto distruttivo sul Li Ver:
L'assunzione di steroidi influisce negativamente sul fegato. E questo è più nel dosaggio orale degli steroidi. È noto che gli steroidi riducono la funzione escretoria del fegato, in particolare gli steroidi che contengono 17-alchici. Il fegato può formare cisti che si riempiono di sangue. Questa condizione con il tempo diventa fatale; un altro effetto collaterale degli steroidi è la possibilità di cancro al fegato.

5. Gli steroidi lasciano un effetto negativo sul sistema muscolare:
Molto spesso le persone usano steroidi perché vogliono aumentare le dimensioni e la forza dei loro muscoli, ma questo non rimane il caso perché gli steroidi dopo un paio d'anni hanno terribili effetti muscolari sugli stessi muscoli che hanno costruito. Il rapido aumento della massa muscolare dovuto all'uso di steroidi è dovuto alla normale funzione fisiologica degli steroidi. Quando questo ormone viene assunto in eccesso e raggiunge un certo livello, invia segnali alle ossa per arrestarne la crescita. Questo arresta la crescita della persona soprattutto quando l'aggressore è un adolescente. E per l'adulto provoca in seguito muscoli flaccidi e aumento dei tessuti adiposi in modo sproporzionato.

6. Gli steroidi influiscono sul sistema cardiovascolare:
Le malattie cardiovascolari sono associate all'uso di steroidi; queste malattie sono ictus e infarto che si vedono anche nei giovani e negli atleti. Gli steroidi aumentano il livello di lipoproteine ​​a bassa densità e le lipoproteine ​​ad alta densità diminuiscono. questo aumenta la possibilità di aterosclerosi, una condizione di deposito di grasso nei vasi sanguigni che causa l'ostruzione dei vasi e un flusso sanguigno insufficiente al cervello che può provocare ictus.

Gli effetti collaterali degli steroidi non sono lievi e quindi dovrebbero essere considerati prima di utilizzare questo farmaco come farmaco cosmetico per aumentare la dimensione muscolare. Questi effetti collaterali degli steroidi nelle donne sono più fatali che negli uomini, questo è probabilmente dovuto al fatto che il testosterone è fisiologicamente un ormone maschile. Vivi una vita migliore evitando l'abuso di steroidi.

acquistare steroidi malta

  • 1-Test Cyp in vendita
  • Acquista Proviron
  • Masteroxyl 200 in vendita

lascia un commento

Post Navigation