È giunto il momento nella tua vita in cui sei pronto per iniziare il tuo primo ciclo di steroidi anabolizzanti. Sei nervoso, sei eccitato e probabilmente hai un milione di domande. Il Web è pieno di ottimi siti Web che offrono una vasta gamma di informazioni su vari stack per principianti, opzioni di acquisto, ecc. immergendo quel primo ago. Ecco alcune domande per stimolare la tua mente.

Hai delle condizioni mediche esistenti?
Guarda l'elenco degli effetti collaterali degli steroidi che stai per prendere. Se soffri già di determinate malattie, gli steroidi peggioreranno molto rapidamente questi problemi.

Ci sono carenze genetiche nella tua famiglia?
Gli utenti alle prime armi considerano raramente questa domanda. Tuttavia, dovrebbe essere. Se un certo tipo di cancro colpisce le persone della tua famiglia, gli steroidi ti renderanno più suscettibile a soffrirne.

Le persone della tua famiglia muoiono di attacchi di cuore in giovane età?
Gli steroidi aumentano la pressione sanguigna. Se ritieni di essere già a rischio di problemi di salute in giovane età, gli steroidi potrebbero non essere adatti a te.

Sei in libertà vigilata / sotto sorveglianza per crimini?
Se sei in libertà vigilata per un crimine e sei soggetto a test antidroga, dovresti aspettare un po 'prima di utilizzarlo steroidi anabolizzanti. In secondo luogo, se ritieni di essere sotto sorveglianza per un crimine, reale o immaginario, non è un buon momento per ricevere i pacchi dalla Cina a casa tua.

Il tuo luogo di lavoro ha una rigorosa politica sui test antidroga?
Quando aggiungi i tuoi primi 15 o 20 libbre di massa, tutti con cui lavori molto probabilmente penseranno "steroidi!" ogni volta che ti vedono. Preparati a test antidroga "casuali" sul posto di lavoro.

Hai un dottore?
Potresti sentirti giovane e invincibile in questo momento. Tuttavia, quando introduci steroidi anabolizzanti nel tuo corpo, sperimenterai molti effetti collaterali che potresti non aspettarti. Avere un medico a portata di mano se noti un cambiamento negativo nel tuo corpo.

Sei sicuro dell'autenticità degli steroidi dalla tua fonte?
Stai ordinando da un amico fidato in palestra, o qualcuno sito web di steroidi anabolizzanti in Thailandia? Se non sei sicuro della validità della fonte, continua a cercare fonti migliori.

Da quanto tempo ti alleni?
Se ti alleni da due anni o meno, è semplicemente troppo presto per provare gli steroidi. Brucerai i tuoi recettori prima di aver raggiunto il tuo potenziale naturale. Aspetta qualche anno. Sarai felice di averlo fatto!

lascia un commento

Post Navigation