Ormone della crescita viene in genere iniettato una volta al giorno. Ha un'emivita molto breve e viene assorbito molto rapidamente dai tessuti del corpo. In alternativa composti come esteri di testosterone sono mescolati con olio o sospesi. Vengono iniettati nel tessuto muscolare, il che consente loro di durare molto più a lungo nel corpo rispetto all'ormone della crescita. L'ormone della crescita, sebbene altamente efficace e popolare, richiede questi colpi quotidiani nel tempo per diventare efficace. Recenti ricerche hanno portato gli scienziati alla conclusione che terapia con ormone della crescita richiede diversi mesi di trattamento a basse dosi per raggiungere la piena efficacia.

I ricercatori stanno anche realizzando che i colpi 3 volte al giorno di ormone della crescita aumentano notevolmente la sua efficacia. Il GH viene assorbito nel flusso sanguigno abbastanza rapidamente e ha un'emivita di poche ore. Ciò significa che i livelli di GH prima di coricarsi (supponendo un'iniezione mattutina) sono molto bassi, il che è meno che ottimale per la crescita. Invece, se fossi disposto e in grado di eseguire tre colpi al giorno, i tuoi livelli rimarrebbero costanti per tutto il giorno. I tempi di ripresa di 8:00, 16:00 e 23:00 potrebbero essere i più ottimali. Il tuo dosaggio verrebbe ovviamente ridotto di 2/3, per mantenere le quantità costanti. E proveresti molto dolore all'ago. Ma se il tuo obiettivo fosse crescita muscolare assolutae non eri preoccupato per il dolore o l'inconveniente, saresti in grado di raggiungere i tuoi obiettivi in ​​pochissimo tempo.

Certo, le iniezioni tre volte al giorno non sono esattamente convenienti. È un po 'difficile dire al tuo capo che devi lasciare una riunione per gestire l'iniezione dell'ormone della crescita delle 13:00. In America, gli steroidi sono una parola di quattro lettere. Ogni volta che un atleta viene sorpreso a usare steroidi, viene immediatamente etichettato come un imbroglione e tutto ciò che è stato in grado di realizzare nel suo sport preferito viene immediatamente annullato. Ogni volta che un bodybuilder ammette di usare il testosterone, anche sotto la guida di un medico, gli viene improvvisamente attribuito un'intera serie di stigma negativo.

La variazione degli stili di vita potrebbe rendere gli scatti tre volte al giorno accettabili per alcuni e fuori discussione per altri. Comprendi che se vuoi ottenere i maggiori benefici dall'ormone della crescita, devi prendere costantemente le iniezioni ogni giorno senza perdere alcun colpo. E, se sei disposto a fare un ulteriore passo avanti nella tua dedizione, puoi dividere la dose in tre colpi e moltiplicare ulteriormente i risultati. Evita di portare questo processo agli estremi. Se fossero state completate ulteriori ricerche, probabilmente avremmo scoperto che dividere la dose in cinque dosi giornaliere è ancora più efficace. Piccole dosi incrementali di 20% la dose completa, somministrata cinque volte al giorno, porterebbe probabilmente a un successo ancora maggiore. Tuttavia, devi tracciare una linea da qualche parte e tre dosi al giorno sembrano essere un buon compromesso per i veri devoti. Come per tutte le cose nel bodybuilding (e nella vita), la coerenza e la ripetizione sono ottimi strumenti, ma gli estremi possono essere pericolosi. Tratta il tuo Iniezioni di ormone della crescita come tutti gli altri aspetti del bodybuilding, con coerenza e buon senso.

Un pensiero su "L'efficacia delle iniezioni frequenti dell'ormone della crescita

  1. vip2541 su 3 luglio 2019 alle 07:28 disse:

    Ottimo sito. Un sacco di informazioni utili qui. Lo mando
    ad alcuni amici e anche condividere in delizioso.
    E, naturalmente, grazie per il tuo sudore!

lascia un commento

Post Navigation