Molte persone - dai bodybuilder ai medici ai frequentatori di feste universitarie - ne hanno sentito parlare GHB. Ha avuto una storia come un ottimo modo per aumentare la massa muscolare, essendo una droga per stupro di appuntamenti e costando la vita ad alcune persone. È un farmaco pericoloso ma molto utile. Impariamo di più sulle sue origini, i suoi usi e se i bodybuilder dovrebbero o meno concedersi.

GHB, o Gamma-idrossibutirrato, è stato inizialmente utilizzato in Europa per una varietà di scopi medici. È stato utilizzato principalmente per la gestione del dolore durante i periodi di parto, come sedativo per tossicodipendenti e alcolisti e come anestetico generale per tutti i tipi di problemi del pronto soccorso. Una volta era disponibile al banco negli Stati Uniti, vent'anni fa. I negozi di alimenti naturali hanno riferito che era un venditore molto popolare tra i bodybuilder che cercavano perdite di grasso corporeo e guadagni muscolari, insieme a una piacevole sensazione di rilassamento che ne accompagnava l'uso.

Il problema è sorto, come con molti farmaci, quando le persone hanno scelto di usarne troppo GHB. Proprio come l'efedra era molto popolare fino a quando le persone non iniziarono a prenderlo a manciata e morirono, il GHB fu presto usato in dosi elevate con risultati molto negativi. Gli utenti di GHB sperimentano una vasta gamma di effetti collaterali. Grandi quantità rendono la persona estremamente assonnata, da qui il suo uso come droga per stupro. È noto che l'uso estremo causa convulsioni e persino la morte. Possono verificarsi cali di pressione sanguigna, che possono portare ad attacchi di cuore o ictus nei pazienti ad alto rischio. A causa dell'estremo rilassamento, possono verificarsi anche diarrea o minzione incontrollate.

L'8 novembre 1990, la FDA ha emesso un completo tu su GHB negli Stati Uniti. La pressione pubblica era sorta a causa dell'uso massiccio di GHB nei campus universitari. Progettato per aumentare i guadagni muscolari e bassi livelli di grasso corporeo, gli uomini lo davano alle donne in dosi elevate di nascosto. Di conseguenza, lo stupro di data è salito alle stelle e alcune persone sono morte per il suo uso. Piuttosto che regolamentare questo farmaco molto utile per il bodybuilding, la FDA ha deciso che era necessario un divieto nazionale.

Le sanzioni legali per il possesso di GHB sono molto ripide, a causa della sua passata popolarità come droga per stupro. Probabilmente non vale la pena rischiare. Se hai accesso ad altri farmaci, che possono fornire gli stessi effetti per scopi di bodybuilding, dovresti usarli, con tutti i mezzi. GHB è molto utile per scopi di bodybuilding, ma la sua importanza e il suo possesso lo rendono troppo rischioso per la maggior parte dei bodybuilder.

dove acquistare steroidi online negli Stati Uniti

  • Acquista isotretinoina
  • Nandrolone decanoato per la crescita muscolare
  • Dianabol Pink

lascia un commento

Post Navigation