È anche quello steroidi sono alcuni dei farmaci più popolari oggi sul mercato e il loro uso cresce di giorno in giorno in tutte le nazioni del mondo. Ciò che sorprende, tuttavia, è che la popolarità degli steroidi è mascherata da disinformazione e miti ignoranti. Anche gli stessi utenti sono spesso male informati sugli steroidi. Questo articolo è una breve sinossi di alcuni fatti fondamentali sugli steroidi.

Gli steroidi presenti sul mercato rientrano in due categorie generali, steroidi orali e iniettabili. Gli steroidi orali più comuni includono Winstrol in vendita, Anavar in vendita, Anadrol in vendita e Dianabol in vendita, mentre gli steroidi iniettabili più comuni includono Deca in vendita, Equipoise in vendita, Testosterone enantato in vendita e NPP in vendita. La motivazione principale che guida l'uso di steroidi è amplificare le prestazioni negli sport competitivi, specialmente nell'atletica e nel body building. I body builder dipendono dagli steroidi per consentire programmi di allenamento intensi e accelerare il recupero.

Gli steroidi possono essere usati come iniezioni, pillole orali, spray nasali o anche cerotti. Quando vengono analizzati gli effetti collaterali, gli steroidi orali hanno conseguenze più negative dopo l'uso continuato principalmente a causa della loro interruzione delle normali funzioni epatiche. L'uso di steroidi anabolizzanti è stato generalmente associato a molti effetti collaterali negativi.

Per cominciare, alterano i normali livelli ormonali e possono facilmente causare infertilità, restringimento dei testicoli e sviluppo di mammelle anormali negli uomini. Nelle donne, provocano l'allargamento del clitoride, i capelli eccessivi e una voce profonda. I risultati della ricerca hanno anche stabilito che gli steroidi arrestano il crescita dei sistemi muscolo-scheletrici soprattutto a causa dell'aumento dei livelli di testosterone e di altri ormoni sessuali. Idealmente, quando gli ormoni superano determinati livelli ostacolano l'ulteriore crescita delle ossa. Gli effetti collaterali più letali derivanti dall'uso di steroidi anabolizzanti sono posti esattamente sul sistema cardiovascolare umano.

Risulta ad attacchi di cuore, ingrossamento del cuore anormale soprattutto nel ventricolo sinistro, coaguli di sangue frequenti all'interno dei vasi sanguigni, interruzione del flusso sanguigno e danni ai muscoli cardiaci che ostacolano il pompaggio del sangue. Inoltre, l'uso continuo di steroidi innesca quasi sempre le malattie cardiache perché colpiscono livelli di colesterolo nel corpo amplificando l'accumulo di colesterolo fino a intasare le arterie. Anche il fegato umano non viene risparmiato dagli steroidi perché la ricerca clinica ha scoperto che gli steroidi causano tumori epatici acuti. I tumori provocano emorragie interne dannose.

L'ittero si sviluppa frequentemente nel fegato con sintomi simili all'influenza. La maggior parte di queste complicazioni, tuttavia, sono più gravi in ​​dosi elevate di steroidi, se i consumatori passano direttamente a dosi elevate quando iniziano. In questi casi gli steroidi finiscono per provocare il cancro e la peliosi epatica, entrambi segnati da acne, cisti, capelli disordinati e grassi e un'incursione di malattie della pelle. A questa età della pandemia di HIV / AIDS, steroidi sono ancora più pericolosi perché il loro uso causa infezioni derivanti dalla condivisione degli aghi.

I risultati della ricerca inconfutabile sugli utenti di steroidi anabolizzanti lo confermano abuso di steroidi altera il comportamento generale di una persona causando elevata irritabilità e aggressività. L'aggressione spesso spinge gli utenti a commettere violente rapine a mano armata, fare affidamento sulla forza per ottenere qualsiasi cosa, compreso il sesso, e coinvolgere combattimenti fisici con gli amici, la famiglia o i parenti più stretti. In effetti, gli steroidi causano cambiamenti comportamentali come euforia, forza del corpo amplificata, desiderio sessuale elevato e facile eccitazione, sbalzi d'umore variabili, distrazione, dimenticanza acuta e confusione perpetua.

Se è un must acquista steroidi, dovrebbero essere avviati con piccole dosi che aumentano settimanalmente e poi diminuiscono dopo un po '. Questo è considerato un metodo sicuro rispetto a iniziare con dosi elevate.

lascia un commento

Post Navigation