Sembra che ci sia pochissima consapevolezza tra le persone riguardo a effetti collaterali degli steroidi sul corpo e in particolare l'effetto sul comportamento. La maggior parte di loro consuma steroidi considerando i brevi benefici che ha da offrire. Gli studi hanno dimostrato che un dosaggio elevato di steroidi può portare a comportamenti aggressivi come combattimenti fisici, furti o in alcuni casi l'abusante di steroidi ha riferito di aver danneggiato proprietà o di irrompere in una casa / edificio. Gli altri effetti degli steroidi sul comportamento sono i seguenti:

  • La ricerca mostra che una dose elevata di steroidi in realtà innesca sentimenti irritabili e aggressività.
  • Inoltre, gli steroidi causano anche altri problemi comportamentali tra cui aumento del desiderio sessuale, euforia, energia intensificata, sbalzi d'umore, meno concentrazione, dimenticanza che a volte porta anche alla depressione.
  • In alcuni casi estremi o meglio individui dipendenti da steroidi hanno riferito di problemi fisici, problemi nelle relazioni sociali, nervosismo, insonnia, irrequietezza, perdita di appetito e sintomi di astinenza come la depressione. Se la persona soffre di depressione a causa dell'uso di steroidi, potrebbe portare lentamente a tentativi di suicidio. I sintomi comportamentali potrebbero arrivare a interferire con le normali prestazioni nel lavoro dell'individuo e il comportamento potrebbe rivelarsi una minaccia per se stessi e anche per gli altri.

Ci sono studi di casi che indicano bene che i consumatori di steroidi hanno sviluppato problemi comportamentali nella misura in cui ricorrono a commettere atti aggressivi, tra cui combattimenti fisici, violenza a casa, rabbia sul lavoro e verso i bambini, commettere crimini come rapina a mano armata, uso della forza e violenza per ottenere o ottenere cose. Ci sono studi di casi in cui gli autori di abusi hanno riferito di aver fatto ricorso a reati contro la proprietà, tra cui furti di negozi, furti da casa di amici, imbattersi in proprietà di altri e distruggendole, irrompere nelle case / edifici di estranei.

La cosa importante da notare qui è che, nonostante alcuni studi sull'effetto degli steroidi sul comportamento, non è ancora noto fino a che punto l'abuso di steroidi possa causare violenza e disturbi comportamentali e anche quali siano gli steroidi esatti che causano aggressività e irritabilità tra gli utenti.

Va notato che i medici e gli operatori sanitari somministrano steroidi solo quando le condizioni di una persona lo richiedono e non raccomanderebbero al paziente di continuarli a lungo termine perché conoscono gli effetti degli steroidi; le reazioni avverse minori o maggiori che danno durante l'uso continuo.

Anche le complicazioni di salute riportate sotto abuso di steroidi sono molto basse, ma l'altro lato della storia potrebbe essere rappresentato da individui che non hanno segnalato o casi del genere non riconosciuti. In ogni caso non esiste uno steroide che possa essere detto o proclamato come steroide senza effetti collaterali. Tutti gli steroidi lo hanno positivo così come negativo effetti.

acquistare steroidi online con carta di credito

  • Revisione del tiroxil (T3)
  • Clen in vendita
  • Acquista HGH Genshi

lascia un commento

Post Navigation