Ormone della crescita, o GH, ha preso d'assalto il mondo dello sport e della medicina negli ultimi 5-7 anni. Negli ultimi anni, i medici hanno prescritto questo utile composto ai loro pazienti per aiutare a compensare gli effetti dell'invecchiamento. I pazienti che usano GH hanno notato livelli di energia elevati, libido ripristinato, aumento della massa e della forza muscolare, perdita di grasso e vitalità complessivamente migliorata, anche a basse dosi. I professionisti medici hanno scritto di questi effetti e la parola si è rapidamente diffusa nel mondo dello sport, che già da anni utilizzava silenziosamente GH con atleti d'élite a livello olimpico. Presto molti atleti professionisti e universitari usarono GH. Quando allenatori ed ex giocatori di sport professionistici sono stati arrestati per varie accuse, hanno iniziato a usare la loro conoscenza dell'uso di GH negli sport professionistici come merce di scambio per allontanarsi dalla via del danno legale. I media hanno accolto le storie di un braccio delle forze dell'ordine fin troppo ansioso di aumentare i propri finanziamenti descrivendo il loro eroico coinvolgimento nel mantenere le nostre strade al sicuro da un farmaco a basso dosaggio e altamente costoso che rende le persone più forti e più sane.

L'uso di ormone della crescita nel bodybuilding è sicuramente un ripensamento a quello dell'uso della comunità medica e sportiva. Il mercato è così piccolo e i potenziali profitti così minimi, che il mondo del bodybuilding viene ignorato per la maggior parte per quanto riguarda il GH. Ci sono stati alcuni bodybuilder di alto profilo menzionati quando grandi cliniche sono state al centro di un'indagine, ma la maggior parte delle persone al di fuori di questo sport cult non riconosce il nome, quindi la storia non fa mai crescere le gambe.

Una storia che dovrebbe guadagnare gambe - "per il bene dei bodybuilder che sperano di essere in grado di assicurare l'ormone della crescita per gli anni a venire -" è la straordinaria saga degli usi del GH in campo medico. Per ogni atto legislativo approvato per rendere più facile per le persone garantire il GH per scopi medici, il farmaco diventa più economico e più disponibile anche per i bodybuilder che lo richiedono.

Ormone della crescita viene utilizzato con maggior successo per i pazienti che soffrono di malattie da deperimento muscolare. Questi possono includere cancro, HIV o altre carenze del sistema immunitario che comportano la perdita di massa corporea, forza e peso del paziente. Questi pazienti recuperano una buona quantità del peso perso iniziale e sono in grado di mantenere i livelli sia muscolari che di grasso alla pari di persone sane, nonostante la naturale tendenza del loro corpo a non voler mantenere questo peso. Il deterioramento fisico si arresta o rallenta notevolmente, chiaro e semplice.

È facile per i legislatori e le persone in disparte - "persone sane" - stare sui loro pulpiti e parlare di quanto il GH sia pericoloso e dovrebbe essere bandito. Può essere naturale per loro denigrare l'uso di ormoni artificiali per scopi medici. Tuttavia, un giorno, statisticamente parlando, molto probabilmente soffriranno di cancro, come alla fine fa un terzo della nostra popolazione. Oppure guarderanno un membro della famiglia o una persona cara soccombere alla malattia. Volontà HGH essere disponibile ad aiutare loro o una persona cara a mantenere la forza e la salute per quegli ultimi mesi e anni? Gli usi medici del GH non possono essere enfatizzati abbastanza - per i nostri programmi di bodybuilding, così come per quel disturbo che un giorno attende tutti noi.

lascia un commento

Post Navigation