Se stai usando steroidi o stai considerando l'uso di anabolizzanti, probabilmente ci sono ottime possibilità che tu stia facendo i compiti. Se non lo sei, dovresti esserlo. La decisione di usare gli steroidi è molto seria e non dovrebbe mai essere presa alla leggera. Le decisioni che prendi riguardo al tuo ciclo ti influenzerà per il resto della tua vita in molti modi. Potresti interrompere definitivamente la tua produzione naturale di testosterone. Potresti perdere la capacità di riprodurti. Potresti finire per perdere il lavoro a causa di un test positivo perché non hai capito per quanto tempo un farmaco sarebbe nel tuo sistema. Potresti finire con un fegato danneggiato perché non hai afferrato i tempi di emivita. Potresti finire in prigione perché hai abusato o ingannato prescrizioni o ordinato da un fonte d'oltremare. Ci sono molti fattori che devi considerare prima di considerare di saltare sul carro degli steroidi.

Ok, ora che sei un po 'spaventato e consapevole della serietà dell'uso di steroidi, potresti essere un po' più ricettivo alle informazioni che attualmente potresti scansionare casualmente sugli steroidi. Conosci gli elenchi di ogni farmaco online. Potresti dare un'occhiata a cose come dimensioni del dosaggio, effetti collaterali, emivite e altro, senza mai capire quanto sia importante la comprensione di queste informazioni. Devi sapere tutto su ogni farmaco che immetti nel tuo corpo. C'è solo troppo in gioco per te.

Uno di questi aspetti degli elenchi di farmaci che spesso viene completamente ignorato dai consumatori di steroidi è la vita della droga. C'è la vita attiva e l'emivita. La maggior parte dei bodybuilder si concentra maggiormente sulle informazioni di iniezione su ciascun farmaco e poi dimentica le cose che accadono all'interno del loro corpo una volta iniettato quell'ago. Non commettere questo errore.

La vita attiva di uno steroide è la quantità di tempo in cui il farmaco continua a fornire effetti anabolici nel corpo. Per alcuni orali, la vita attiva può durare solo poche ore. Per alcuni esteri di testosterone a base di olio, possono essere necessarie settimane. La quantità di tempo può variare da persona a persona, in base al metabolismo e ad una ricchezza di altri fattori, quindi la vita attiva non dovrebbe mai essere l'unico fattore determinante in qualsiasi processo decisionale riguardante l'uso di steroidi. Ciò che è importante per te sei una persona iniezione di testosterone e mantenere i livelli artificiali di T significa sapere che è necessario effettuare ogni iniezione appena prima che l'efficacia di un farmaco cessi. A quel punto, i tuoi livelli di testosterone precipiteranno, i livelli di estrogeni fluttueranno e ti troverai in un mondo di muscoli ed energia persi e la potenziale comparsa di gyno. Conosci le tue vite attive e pianifica i tuoi cicli di conseguenza.

L'emivita è molto più facile da capire. Il suo utilizzo non è disastroso come quello attivo dal vivo, ma è molto utile quando si fanno calcoli per sapere quando i farmaci saranno fuori dal sistema in modo da poter essere puliti per l'occupazione o per i test di concorrenza. L'emivita di uno steroide è il tempo necessario per dimezzare la vita attiva nel corpo.

acquistare steroidi vietnam

  • Vendita Anastro-lab
  • Acquista Anastrozolos
  • Testodex Enanthate in vendita

lascia un commento

Post Navigation