Haloxyl è uno steroide anabolizzante / androgeno molto potente, destinato esclusivamente a professionisti su cui sono già deboli altri AAS. Fluoxymesterone viene utilizzato esclusivamente a causa del suo effetto non recettore sui muscoli. La linea di fondo è che da dosi di cavallo di steroidi, i recettori anabolici diventano meno sensibili, quindi i professionisti devono semplicemente cambiare i farmaci. E ricorderai, nella questione della AAS, si deve partire dal principio della EOM, quando i risultati sono raggiunti con il minimo impatto necessario. E tieni presente che gli steroidi hanno effetti collaterali, quindi non usarli senza il consiglio del medico!

Haloxyl viene utilizzato nel bodybuilding professionale durante la preparazione per il campionato, poiché il farmaco non è praticamente aromatizzato, quindi non trattiene l'acqua e poiché qualsiasi acquisizione è una perdita, non sarà possibile aumentare la massa muscolare con Fluoxymesterone. Forse l'uso di Haloxyl potrebbe essere rilevante nel powerlifting o nel sollevamento pesi, ma la tossicità del farmaco non gli consente di realizzare le sue proprietà positive. Il corso di Haloxyl è molto breve, un massimo di 6 settimane e il più delle volte viene messo non più di 4 settimane di seguito. D'altra parte, il tempo di rilevamento del farmaco è di 2 mesi, quindi dovrà essere annullato, almeno 8 settimane prima del campionato, quindi vale la pena concordare con la sua specializzazione eccezionale.

Haloxyl: caratteristico

Haloxyl è un breve estere di testosterone con un indice anabolico del 1900% e un androgeno dell'850%, la sua attività anabolica contro il testosterone è 19 volte superiore a quella del testosterone e androgena a 8,5. Inutile dire che i dosaggi sono appropriati, vale a dire da 20 a 40 mg al giorno, ma tieni presente questo Fluoxymesterone è tossico, provoca vertigini, aumento della pressione sanguigna e spesso problemi al tratto gastrointestinale. Separatamente, vale la pena evidenziare la capacità di Haloxyl di modificare il rapporto delle lipoproteine ​​a favore delle lipoproteine ​​a bassa densità, cioè a favore del colesterolo “cattivo”, che contribuisce a malattie come l'aterosclerosi e altre gioie cardiovascolari. È per questo motivo che si consiglia di assumere preparati coleretici durante il “corso” di Fluoxymesterone, al fine di facilitare il lavoro del fegato e migliorare la filtrazione del sangue.

Dai benefici del farmaco, si può specificare che viene assunto per via orale, quindi non è necessario iniettare aghi, il che non è solo bello psicologicamente, ma elimina anche la possibilità di formazione di ascessi. Poiché il farmaco aumenta l'emoglobina e gli eritrociti, il che provoca un aumento della pressione sanguigna, aiuta anche a pompare meglio i muscoli, il che, ovviamente, influisce positivamente sul processo di allenamento. Parte del vantaggio è la mancanza di aromatizzazione, sebbene il farmaco venga convertito in diidrotestosterone, il che consente di utilizzare efficacemente il tessuto adiposo sottocutaneo, aumentando gli indicatori di forza. A causa della rapida emivita, il Haloxyl evita i pozzi anabolici, anche se è necessario prenderlo due volte al giorno per lo stesso motivo.

Non è consigliabile assumere il farmaco a persone con eccesso di peso, cioè Haloxyl può essere portato alla competizione, è progettato per “asciugare”, ma per “asciugare”, non per dimagrire. Se vuoi perdere peso per la stagione balneare, non hai affatto bisogno di AAS, ma per accelerare questo processo e ridurre al minimo le perdite di massa muscolare, puoi usare Oxandrolonee lascia prodotti professionali per professionisti. E anche se non ti interessa assolutamente della tua salute, perdere peso con Haloxyl è anche inutile! A causa dell'aumento del livello di colesterolo cattivo e del corrispondente carico sul fegato, è molto probabile che non sia qualcosa che non ti aiuterà, ma ti ostacolerà anche. È proprio questa proprietà l'elemento cardine della costruzione del “percorso” con la sua applicazione, che obbliga l'atleta a prendere Clomid o Tamoxifen (acquista Nolvadex) su PCT senza fallo.

Esempio di cicli alossilici

Durata del ciclo: 2-6 settimane, e questo vale per gli atleti di qualsiasi livello, assumere Fluoxymesterone più a lungo è pericoloso e inutile.

Dosaggio: 20-40 mg al giorno e puoi iniziare con 10 mg, usando "ladder", come quando usi Methandrostenolone.

Frequenza di dosaggio: 2 volte al giorno, poiché l'emivita del farmaco va dalle 6 alle 9 ore, che dipende dalle qualità individuali dell'atleta.

Pila: il farmaco può essere impilato con esteri lunghi di Testosterone o Nandrolone, anche se è meglio usare l'assolo di Haloxyln per il padding al campionato.

Ciclo solitario: 20-40 mg al giorno, puoi assumere il primo giorno 5 mg, il secondo 10 mg, ecc., Fino a raggiungere la dose di lavoro, uscire dal corso come “ladder”, durata 2-6 settimane, al fine del corso subito inizia PCT.

Ciclo con testosterone: 500 mg di Testosterone enantato a settimana e 20 mg di Haloxyl al giorno, durata di 6 settimane, poi 2 settimane 50 mg di Anavar al giorno e 50 mg di Winstrol, dopo il ritiro di tutti i farmaci, inizia la PCT.

Pedala con Deca: Bambini a 600-800 mg a settimana e Haloxyl da 20 a 40 mg al giorno, dopo l'annullamento di Deca e Haloxyl, occorrono altre 2 settimane Oxandrolone e Stanozolol a 50 mg al giorno, dopo l'abolizione di tutti i farmaci inizia la PCT.

lascia un commento

Post Navigation