HCG non è noto per essere un steroidi anabolizzanti. È un ormone naturale che si sviluppa all'interno della placenta di una donna incinta. Dopo l'annidamento nella placenta si ha la formazione di HCG. Ha caratteristiche liutizzanti perché è molto simile all'LH. Si trova nella parte anteriore della ghiandola pituitaria. Nel primo del mese e in un paio di settimane che caratterizzano una gravidanza normale, l'ormone HCG che ha poi iniziato a formarsi consente una continua formazione del ormone estrogeno così come gestagen all'interno dei corpi-luteum o corpi gialli. Dopo questo, la placenta è in una forma favorevole per produrre i due ormoni.

HCG proviene dall'urina della donna incinta in quanto viene escreta nella sua forma naturale, essendo derivata dal sangue attraverso l'urina della femmina e passando bene attraverso i reni. È disponibile in commercio viene venduto più come una sostanza molto secca che potrebbe essere utilizzata sia da donne che da uomini. Nelle femmine, l'HCG in forma iniettata consente l'ovulazione a causa della sua influenza sulle ultime fasi dello sviluppo dell'ovulo, che quindi stimola l'ovulazione. Ciò continua ad aiutare la produzione di estrogeni e di alcuni corpi lutei.

HCG contiene tratti che sono quasi simili e identici ai tratti di ormone LH. Tuttavia, rende l'HCG di assoluto interesse per gli atleti. All'interno del corpo dei maschi l'LH avvia la stimolazione delle cellule del leydig all'interno dei testicoli, che poi stimola la produzione totale di testosterone. Di conseguenza, molti atleti finiscono per utilizzare HCG iniettato in modo che possano essere in grado di aumentare tutti i livelli di produzione di testosterone. Gonadotropina corionica umana è ampiamente usato insieme agli steroidi androgeni dopo o durante il trattamento.

Come accennato, la maggior parte iniettato e steroidi orali sono noti per causare molti feedback negativi soprattutto dopo livelli specifici e determinate durate di utilizzo di steroidi. Il somministrazione di HCG che viene fatto direttamente e immediatamente dopo il trattamento con steroidi, aiuta nella riduzione della condizione poiché l'HCG aumenta la produzione di testosterone nei testicoli in modo abbastanza veloce e apertamente affidabile. Inoltre, i casi di riduzione della libido più spermatogenesi manifesta potrebbero essere controllati efficacemente da HCG.

Quello che succede è che un segnale viene solitamente inviato fino all'area dei testicoli principalmente a causa del motivo che gli steroidi offrono all'ipotalamo segnali decisivi sbagliati. L'ipotalamo invia quindi un segnale all'ipofisi affinché riduca e termini la produzione naturale dell'ormone follicolo-stimolante più l'LH.

La produzione di il testosterone diminuisce perché le cellule di Leydig prodotte dal testosterone producono all'interno dei testicoli non sono mai sufficientemente stimolate. Poiché il corpo ha solitamente bisogno di una quantità di tempo specifica per iniziare la produzione di testosterone, un bodybuilder dopo l'interruzione steroide l'assunzione, attraversa una dura fase mutativa che solitamente va di pari passo con una specifica perdita in termini di massa muscolare e forza muscolare.

lascia un commento

Post Navigation