Quando si tratta di dieta, i bodybuilder possono mangiare praticamente secondo qualsiasi programma dietetico. Esclusi otto pasti di sushi al giorno, ovviamente. La maggior parte delle fonti di cibo sono prontamente disponibili per i bodybuilder. Quando si tratta di allenamento, la maggior parte dei bodybuilder con accesso a una palestra e un programma piuttosto flessibile (per evitare quei tempi molto affollati) può allenarsi seguendo la routine che desiderano. Quando si tratta di uso di steroidi, tuttavia, la possibilità di utilizzare qualsiasi pila che desideri non è certamente mai presente. Quando pianifichi e gestisci uno stack, sei sempre limitato a qualsiasi sostanza (possibilmente illegale) che riesci a individuare.

Gonadotropina corionica umana (HCG) è un composto non steroideo che è spesso più facilmente disponibile rispetto agli steroidi anabolizzanti più tradizionali e preferiti. In realtà è un ormone proteico, secreto naturalmente dalla placenta. Viene utilizzato per una varietà di funzioni nella pratica medica, tra cui la salute delle vie urinarie e gli squilibri ormonali. Tuttavia, come con molti composti utili, culturisti, atleti di forza e nutrizionisti hanno presto scoperto le sue utili applicazioni per l'allenamento e la crescita.

Gonadotropina corionica umana funziona come il testosterone in quanto crea livelli ormonali artificialmente alti e fa sì che il sistema endocrino perda la capacità di produzione di testosterone. La ghiandola segnalerà ai testicoli di fermare tutta la produzione di testosterone, il che può rendere la fuoriuscita della gonadotropina corionica umana un processo preoccupante. La terapia ormonale sostitutiva può essere necessaria per mantenere i livelli di testosterone. Oppure, potrebbe esserci un periodo da due a sei mesi in cui il maschio soffre solo di bassi livelli di testosterone, se sceglie di non esaminare terapia post-ciclo. HCG, anche se non chimicamente steroidi anabolizzanti, funziona in modo molto simile agli anabolizzanti nella manipolazione endocrina.

Gonadotropina corionica umanaGli effetti collaterali di sono proprio come quelli di altri potenti steroidi. Possono verificarsi mal di testa, nausea e pressione sanguigna elevata. La produzione di estrogeni a spillo porta a disturbi come ginecomastia e gonfiore. La buona notizia è che anche il desiderio sessuale è elevato. L'HCG è molto simile al testosterone quando viene eseguito in uno stack normale. Puoi aspettarti aumenti simili in forza e muscolosità, nonché effetti simili sul corpo, sia positivi che negativi. Come sempre, approfondisci la ricerca sull'HCG per vedere se è giusto per te.

Sforzarsi sempre di ottenere la migliore qualità possibile dell'attrezzatura dei pilastri desiderati - testosterone, HGHe gli orali popolari. Tuttavia, quando questi composti non sono ottenibili, utilizzando composti più facilmente disponibili come Gonadotropina corionica umana in vendita può fornire risultati molto simili. La sostituzione è molto comune e molto necessaria nell'accatastamento di steroidi!

Dove acquistare gonadotropina corionica umana

Acquista Fertigyn


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Sun Pharma
Unit: 5000 IU amp & solution

Acquista HuCoG 10000 IU


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Bharat Serums and Vaccines
Unità: amp (10000 IU)

Acquista HuCoG 5000 IU


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Bharat Serums and Vaccines
Unità: amp (5000 IU)

lascia un commento

Post Navigation