Finora abbiamo discusso i seguenti steroidi che vengono utilizzati nei cicli di taglio:

Anavar in vendita
Clenbuterolo in vendita
Equipoise in vendita
Halotestin in vendita
Masteron in vendita
Primobolan in vendita
Turinabol in vendita
Winstrol in vendita

Questi sono i migliori steroidi da taglio e vengono utilizzati in varie combinazioni insieme a testosterone. Alcuni di loro sono disponibili in forme iniettabili mentre altri sono disponibili per uso orale. Abbiamo anche chiarito nei nostri post precedenti che l'uso di questi steroidi per la perdita di peso non è una buona idea; devono essere utilizzati per la perdita di grasso dopo un ciclo di carica.

Lo scopo principale di questi steroidi è perdere grasso, mantenendo alti livelli di energia e forza e sostenendo la massa muscolare magra. Alcuni di questi steroidi promuovono anche la crescita della massa muscolare e tutti ti proteggono dalla stanchezza e dalla debolezza.
La dieta e l'esercizio fisico sono importanti per un ciclo di taglio quanto il taglio degli steroidi. Se non stai seguendo una routine di allenamento intenso e non stai seguendo una dieta sana, gli steroidi potrebbero non darti i giusti risultati e potrebbero avere maggiori effetti collaterali sul tuo corpo. I migliori steroidi da taglio migliorano i risultati della dieta e dell'esercizio fisico, possono aiutarti a ottenere risultati rapidi. Se elimini l'esercizio e / o la dieta dall'equazione, gli steroidi non possono fare nulla per te.

Quando si tratta di una dieta sana, le proteine ​​magre dovrebbero essere la tua priorità assoluta. Se sei un body builder, un atleta di MMA o pratichi uno sport in cui la forza è importante, dovresti decisamente aumentare l'assunzione di proteine ​​magre. Dovresti scegliere pollame, frutti di mare e soia.

Un po 'di carne rossa di tanto in tanto è una buona fonte di proteine ​​ma contiene anche alti livelli di grassi, quindi dovresti evitarlo il più possibile. Se sei vegetariano, ci sono molte fonti di proteine ​​non a base di carne come latticini, uova, noci, cereali ecc. Quando usi prodotti lattiero-caseari, dovresti optare per versioni a basso contenuto di grassi durante il ciclo di taglio.

Quando si tratta di carboidrati, dovresti assicurarti di bruciare tutto ciò che mangi ed evitare il più possibile le bevande zuccherate. Scegli cibi integrali e verdure. Devi evitare le bevande zuccherate che si pubblicizzano per essere utilizzate dagli atleti per l'energia istantanea, quelle bevande non sono altro che calorie e carboidrati extra che dovrai bruciare e serviranno solo da ostacolo tra te e quegli addominali che hai sempre desiderato.

Il migliori steroidi da taglio ti aiuterà a perdere grasso e ti aiuterà a ottenere un aspetto strappato, ma solo se mangi bene e ti alleni di conseguenza. Ricorda che non devi diminuire l'assunzione di cibo; devi cambiarlo per fornire una corretta alimentazione al tuo corpo. Con la giusta dieta e la giusta routine di allenamento, puoi ottenere i massimi risultati dal tuo taglio di steroidi.

Nota: Gli steroidi da taglio vengono utilizzati in pile, ovvero è possibile utilizzare varie combinazioni e vari dosaggi in base a grasso corporeo, BMI, altezza, peso ed età. Non dovresti auto medicare e devi consultare il tuo allenatore a questo proposito.

lascia un commento

Post Navigation