Con tutti i discorsi nei circoli di bodybuilding sull'efficacia di Ormone della crescita umano (HGH), molti bodybuilder credono di sapere molto sul farmaco. Lo stoccaggio e il trasporto, i tempi, il dosaggio e altri fattori sono stati battuti nelle nostre teste articolo dopo articolo e molti bodybuilder sono abbastanza a loro agio. Tuttavia, le zone di iniezione effettive per HGH, nonché la tecnica che dovrebbe essere impiegata quando si effettua il iniezione, non sono la stessa cosa di AAS. Culturisti che utilizzano Ormone della crescita umano (HGH) devono essere consapevoli di queste differenze che dovrebbero essere praticate quando si utilizza HGH, al contrario di iniezioni standard di testosterone, al fine di ottenere i maggiori benefici possibili da questo utilissimo composto.

La tipica iniezione di testosterone o altra iniezione di AAS avviene in aree come glutei, polpacci, tricipiti, bicipiti, spalle o parte superiore del torace. Pulisci l'area con alcol e cerchi di rilassarti. Tiri la pelle per ottenere la zona di iniezione più pulita possibile e inietti l'olio direttamente nel muscolo che si trova sotto il grasso. Ci sono tre livelli in cui penetrerai effettivamente. Innanzitutto, l'ago passerà attraverso la superficie della pelle. Sporgerà direttamente attraverso il grasso che si trova sotto la pelle. Quindi entrerà nel muscolo che si trova sotto il grasso. Quando si usa steroidi anabolizzanti, è necessario iniettare l'ago attraverso la pelle, attraverso lo strato di grasso sottocutaneo, in questo muscolo, quindi premere lo stantuffo per inserire l'olio. Ciò consente all'olio (contenente gli steroidi) di assorbirsi nel gruppo muscolare, il che faciliterà quindi un lento rilascio di testosterone nel flusso sanguigno per un periodo di giorni o addirittura settimane. Questa tecnica viene impiegata non solo in modo che le cellule muscolari entrino nel maggior contatto con l'olio, ma in modo che l'olio abbia un periodo più lungo per dissiparsi nel corpo.

Ormone della crescita viene iniettato nel corpo in modo diverso. Questo punto non può essere enfatizzato abbastanza per i nuovi utenti che altrimenti semplicemente immergerebbero un ago nel muscolo con un angolo di 90 gradi. L'ormone della crescita viene somministrato sia da un'angolazione diversa che in una parte diversa del corpo. Viene anche somministrato in diverse zone target.

Per iniziare, vorrai evitare quelli standard "Carnoso" aree in cui tipicamente fai le tue iniezioni di AAS. Passa i colpi di spalla, braccio e gluteo dove normalmente fai l'iniezione. HGH dovrebbe essere iniettato in un'area con più grasso. Idealmente, le tre aree superiori per l'iniezione di GH includono il deltoide posteriore, la coscia centrale anteriore e, molto probabilmente, il "maniglie dell'amore", o il pezzo di grasso tra il tuo fianco e la parte bassa della schiena, appena sopra il livello della cintura. Vuoi iniettare l'HGH nel grasso, non nei muscoli, affinché sia ​​efficace. Dopo aver selezionato una posizione di iniezione, ti consigliamo di preparare la zona come qualsiasi altra iniezione. Tuttavia, quando è il momento di fare il grande passo, ti consigliamo di utilizzare un angolo di 45 gradi, entrando di lato. Dovrai solo penetrare nella pelle e iniettare l'HGH nella sacca di grasso direttamente sotto la pelle, non nel muscolo che si trova sotto.

Prodotti steroidei legali online

Ansomone in vendita


Sostanza: ormone umano della crescita
Produttore: Anhui Anke Biotechnology
Unità: 10 fiale (10 UI (33,3 mg) / fiala)

Jintropin in vendita


Sostanza: ormone umano della crescita
Produttore: GenSci
Unità: 1 kit (10 fiale x 10 UI / fiala)

Kalpatropin


Sostanza: ormone umano della crescita
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 10 fiale (20 UI / fiala)

Un pensiero su "Zone e tecniche di iniezione per HGH

  1. Deborah Donnelly su 14 febbraio 2018 alle 19:42 disse:

    Capisco che l'iniezione di HGH nell'addome sia preferibile, tuttavia ho notato che facendo questo il mio grasso addominale si disperde più velocemente rispetto al resto del mio corpo. Se dovessi iniettare nel mio tricipite o gluteo, questo avrebbe lo stesso impatto su quell'area? Potresti anche spiegare la tua risposta per favore?

lascia un commento

Post Navigation