Mentre la storia moderna sugli steroidi è ancora relativamente giovane, il completo storia sugli steroidi può essere fatto risalire all'antica Grecia. Questa parte della storia degli steroidi è quando si pensava che gli atleti olimpici usassero derivati ​​vegetali, tutte le diete a base di carne e testicoli animali come stimolatori delle prestazioni.

Più storia moderna sugli steroidi inizia negli anni '30. Questa parte della storia degli steroidi è quando sono nati gli steroidi anabolizzanti, ma non sono ancora decollati come un fenomeno. Negli anni '50 in una competizione mondiale di sollevamento pesi, la gente notò che la squadra sovietica prendeva pillole e questa è la parte della storia degli steroidi in cui le persone iniziarono a prendere atto delle vere capacità delle droghe. Apparentemente, i sovietici hanno dominato la competizione e la squadra e l'allenatore degli Stati Uniti sono tornati a casa desiderosi di essere competitivi con loro.

Il storia sugli steroidi continua nei decenni fino agli anni '80, quando le persone hanno iniziato a guardare davvero agli effetti e effetti collaterali degli steroidi. Gli studi hanno dimostrato che le persone hanno iniettato Testosterone sono stati in grado di costruire più muscoli e perdere più grasso rispetto a coloro a cui non erano stati somministrati integratori di testosterone.

Quando gli scienziati hanno iniziato a cercare cure mediche per aiutare le persone che avevano bisogno di farmaci per aiutarli stimolare l'osso e crescita muscolare oltre all'appetito e persino alla pubertà, sono tornati agli steroidi anabolizzanti a causa dei loro effetti sulla costruzione del tessuto corporeo e sulla virilizzazione (aumentando le caratteristiche maschili). Questo decennio nella storia degli steroidi è probabilmente anche il momento in cui le vere controversie pubbliche iniziarono con la questione dei Giochi Olimpici di Ben Johnson nel 1988.

Anche la tecnologia gioca un ruolo importante nella storia degli steroidi perché ora le persone possono farlo acquistare steroidi, anche se sono illegali, da molti fonti di steroidi online. Questa storia sugli steroidi si aggiunge alla controversia perché queste vendite rendono gli steroidi più pericolosi a causa del fatto che le vendite illegali non sono regolamentate e gli steroidi possono essere diluiti, contaminati o cuciti con altri componenti che possono essere pericolosi per la vita.

La storia degli steroidi ha fatto molta strada da allora e ora è un argomento ampiamente controverso a causa degli atleti e dei bodybuilder che li usano in dosi elevate potenzialmente pericolose per aumentare la forza e migliorare le prestazioni. Il storia sugli steroidi ora li colloca come sostanza controllata negli Stati Uniti a causa dei rischi che possiedono.

lascia un commento

Post Navigation