Q: Il clenbuterolo diminuisce o aiuta la resistenza?

UN: Lo fa Clenbuterolo diminuzione o aiuto nella resistenza? Bene, questa è una domanda piuttosto interessante perché in un certo senso, la prima risposta delle persone sarebbe dire: "Sei pazzo?" Ma vedo dove potresti andare con questo. Non è corretto dire che Clen diminuisce la resistenza, perché basta guardare al campione del Tour de France, Lance Armstrong, e sapere che non è vero nel senso più stretto del termine. Ovviamente, Armstrong non si impegna a stabilire se gli sia stata effettivamente diagnosticata l'asma (probabilmente asma indotta dall'esercizio fisico - VIA) per giustificare il suo uso legale o se fosse uno strumento giustificato per migliorare le prestazioni. Alcuni pensano, decisamente.

Il problema è che l'effetto stesso che le persone sane che non hanno l'asma cercano da questo farmaco è una maggiore energia e resistenza, oltre a bruciare i grassi. Ma la cosa che può accadere a causa di una dose troppo alta (e la maggior parte dei bodybuilder sbaglia qui) è che si sentono incapaci e sopraffatti dal sistema nervoso centrale. L'effetto stimolante che dovrebbe guidarti, può anche renderti incapace.

I suoi elementi beta-2, salmeterolo e salbutamolo può anche esercitare effetti collaterali negativi se la dose è troppo alta. Quindi può essere un farmaco miracoloso o un vero ostacolo alle prestazioni, in base alla dose. Inoltre, la resistenza è una cosa divertente ... vuoi un po 'di resistenza, ma vuoi la massima resistenza nel tuo sport? Per quanto tempo vuoi stare sul tapis roulant o sull'ellittica? A volte Clen ti dà così tanta energia e resistenza, fai scelte sbagliate per il tempo in cardio che possono interferire con la ritenzione muscolare.

lascia un commento

Post Navigation