Q: Ora sto impilando 200 mg di test a settimana, 200 mg di Deca e 20 mg di D-Bol al giorno e sono seduto enorme! Sono passato da 191 a 213 in sole 5 settimane! Voglio restare per altre 19 settimane per un potente ciclo di 24 settimane! Qual è la tua opinione su questo stack?

UN: La mia opinione è che sia fantastico e congratulazioni per essere diventato così grande! Comunque rimani su questo ciclo troppo a lungo! Ricorda che prendi 540 mg a settimana, 200 mg Bambini + 200 mg Test + 140 (20 mg x 7 per il D-Bol). Ora, questa non è affatto una dose enorme per gli standard odierni, è più in linea con ciò che i ragazzi usavano trent'anni fa, ma ostacolerà comunque notevolmente il risultato del test naturale dopo appena un mese o giù di lì! Suggerirei un ciclo di 6 settimane seguito da 6 settimane di pausa, e poi riprendere una volta rigenerato il test! Un'altra idea è quella di utilizzare composti di testosterone e agenti anabolizzanti che non ostacolano la produzione naturale del test! CorTESTEN è un file vero composto di testosterone di Pharma-Stuttgart e utilizza un nuovo approccio alla terapia con testosterone aumentando notevolmente quello che viene chiamato ACTH (ormone adrenocorticotropo) che aumenta gli androgeni nel flusso sanguigno.

Inoltre taglio contiene diversi fitochimici che in numerosi studi clinici hanno dimostrato di aumentare notevolmente la produzione di LH (ormone luteinizzante) che poi produce androgeni da un altro rubinetto, per così dire. Quindi corTESTEN aumenta i test in due modi, attraverso una maggiore produzione di ACTH e una maggiore produzione di LH! Questo è un approccio molto migliore perché non è necessario "ween" come faresti con gli steroidi.

lascia un commento

Post Navigation