Quando si decide su quale steroide da usare devi esaminare la struttura del tuo corpo in modo da poter essere in grado di determinare quale tipo di steroide funzionerà meglio per te. Ci sono persone che devono essere attentamente considerate perché il loro corpo può rispondere agli steroidi solo quando vogliono alterare il loro fisico. Là queste persone non dovrebbero essere ignorate e invece hanno bisogno di ricevere una piccola guida su come possono usare gli steroidi in sicurezza. Molte persone non sono in grado di raggiungere il fisico che desiderano attraverso mezzi naturali che includono l'allenamento e l'assunzione della giusta alimentazione. Queste persone includono gli hard gainer che per un motivo o per l'altro non sono in grado di ottenere un aumento di massa anche se vanno in palestra e mangiano il giusto tipo di alimentazione.

La struttura corporea che hai determinerà in gran parte il tipo di steroide che ti somministrerai da solo. A questo punto è fondamentale esaminare attentamente i diversi bambini delle strutture corporee.

1. Endomorphs

Le persone con questo tipo di struttura corporea sono persone che pesano molto e di solito hanno problemi quando si tratta di perdere parte del peso. Alcuni di loro seguiranno anche programmi dietetici estremi e, indipendentemente da ciò che provano, mantengono comunque il loro peso.

L'industria del fitness si rivolge sempre a questo gruppo di mercato ed è per questo che troverai molte pubblicità commerciali di varie marche di steroidi che possono aiutare una persona a perdere peso. Le persone che rientrano in questa categoria sono le più vulnerabili quando si tratta di usare steroidi perché ci sono molti marchi che si offrono di dare la soluzione. Pertanto è necessario prestare particolare attenzione nella scelta del giusto tipo di steroide da utilizzare.

2. Ectomorfi

Le persone con questo tipo di struttura corporea sono persone conosciute anche come hard gainer. Queste persone per un motivo o per l'altro non sono in grado di ottenere un aumento di massa anche se vanno in palestra e mangiano il giusto tipo di alimentazione.

Normalmente le persone che rientrano in questa classificazione trovano facile quando si tratta di selezionare il miglior steroide da utilizzare perché i marchi non hanno invaso il mercato.

Prima di decidere quale steroide utilizzare, assicurati di ottenere un consiglio medico da un medico qualificato o da un esperto di fitness.

È necessario essere pienamente consapevoli che alcuni di questi steroidi verranno forniti con alcuni effetti collaterali. Gli effetti collaterali sono evidenti sia nei maschi che nelle femmine e quindi non dipendono dal sesso di una persona. Le femmine sperimenteranno i seguenti effetti collaterali; crescita dei peli sul viso, inizieranno anche a parlare con una voce profonda, comparsa di acne sui volti e nel complesso perderanno la femminilità. I maschi d'altra parte sperimenteranno solitamente i seguenti effetti collaterali; bassa libido, diminuzione delle dimensioni dei testicoli, basso numero di spermatozoi e alcuni uomini avranno persino un caso estremo di diventare impotenti.

acquistare steroidi online con carta di credito

  • Clenbuterolo online
  • Testosterone in vendita
  • BodyPharm Oxandrolone

lascia un commento

Post Navigation