Quando si tratta di selezionare un file insulina da utilizzare in combinazione con ormone della crescita e / o il tuo stack di steroidi anabolizzanti, la scelta su quale sia la scelta migliore è molto simile testosterone è meglio. Diverse marche e formati di insulina hanno tempi di rilascio diversi, che porteranno a risultati diversi per gli utenti. I bodybuilder in genere vogliono un'insulina ad azione rapida, ma molti di loro non ne saranno consapevoli. Prenderanno semplicemente tutto ciò che è a portata di mano al banco della farmacia. Molte volte lo sarà Humalog che afferrano. Ma è questa l'opzione giusta?

Risultati dell'insulina

Per prima cosa, diamo un'occhiata all'insulina. Gli effetti positivi dell'insulina non possono essere negati dai gruppi antidroga che friggono le uova sugli annunci pubblicitari "Questo è il tuo cervello sotto l'effetto delle droghe". L'insulina costruisce i muscoli. Questo è un fatto. Gli utenti di insulina nei ranghi del bodybuilding professionale sono ovvi: sono i professionisti affermati che in qualche modo sono riusciti ad aggiungere magicamente 25 libbre di muscoli al loro telaio in due anni dopo essersi uniti ai ranghi pro. Qual era il loro segreto? Di solito è una combinazione di insulina e ormone della crescita. Questi due si combinano per aprire strade per la crescita dei recettori delle cellule muscolari ben oltre ciò che un tradizionale ciclo di steroidi anabolizzanti o androgeni pesanti può offrire.

Effetti collaterali dell'insulina

Il potenziale pericoli dell'uso dell'insulina sono qualcosa a cui anche ogni potenziale utente deve prestare molta attenzione. All'estremo limite dello spettro c'è la morte improvvisa. Non sapremo mai quanti tipi di atletica altrimenti sani cadono e vengono dichiarati morte a causa di "insufficienza cardiaca" ogni anno quando il vero colpevole era una combinazione di bassi livelli di zucchero nel sangue dovuti alla dieta e insulina iniettabile. L'insulina porta alla morte improvvisa negli utenti che scendono troppo sull'assunzione di carboidrati. È un farmaco complicato da gestire. Da un lato, hai il fatto che troppi carboidrati consumati durante un ciclo di insulina portano a un massiccio aumento di peso, in particolare nell'aumento di grasso. D'altra parte, troppo pochi carboidrati e gli organi falliscono causando l'arresto cardiaco. La formula esatta non è nemmeno quella che può essere calcolata su un foglio di calcolo. Questi numeri sono forniti da professionisti del settore. E poiché la maggior parte GH, AAS, e insulina è vietato l'uso per il bodybuilding cosmetico, trovare un professionista certificato disposto a dirti se i tuoi livelli di carboidrati sono corretti per il dosaggio di insulina non è troppo facile.

Humalog Insulina

In particolare su Humalog, è una delle insuline ad azione più lenta. Per i bodybuilder che cercano una ripresa immediata dopo un allenamento, ci sono opzioni migliori là fuori. Humalog non è il più lento, ma è nella fascia media. Humalog è stato originariamente progettato per i diabetici, come tutta l'insulina, ma ha finito per prendere posto nelle cassette degli attrezzi di molti bodybuilder per i quali era l'unica soluzione di insulina disponibile. Funziona. Vedrai i risultati. Ma non arriveranno così velocemente. È stato progettato per gli utenti che desiderano prendere una singola dose giornaliera per una vera gestione del livello di insulina, vale a dire, i diabetici reali. Acquista l'insulina Humalog se è necessario, ma lavora per trovare opzioni di insulina più veloci.

Un pensiero su "Insulina: Humalog per il bodybuilding

  1. Daoud Michael su 28 dicembre 2017 alle 12:14 disse:

    Quanta insulina prendi se sei su un ciclo di gh, test cyp, anadrol 50. Qual è la dose e per quanto tempo

lascia un commento

Post Navigation