Gonadotropina corionica umana (HCG) è un composto comunemente frainteso e in alcuni casi (come con le donne) usato in modo completamente errato. Ecco alcune domande frequenti sull'HCG.

Q: Che diavolo è l'HCG?
UN: La gonadotropina corionica umana è un ormone peptidico che si trova naturalmente nel corpo. Non è uno steroide. Nel corpo umano, stimola la crescita dei testicoli durante lo sviluppo prenatale. È un farmaco che sta trovando un uso comune nel bodybuilding in questi giorni.

Q: Quali sono gli usi clinici di HCG?
UN: Nelle donne, l'HCG è usato per trattare i disturbi ovarici e indurre l'ovulazione quando non si verifica naturalmente. Negli uomini, l'HCG è usato come stimolante del testosterone, per i maschi i cui testicoli non producono testosterone. Nei maschi, l'HCG invia un segnale al cervello per avviare la produzione di testosterone, che a sua volta aumenta le dimensioni dei testicoli. Questo è molto utile negli uomini che hanno arrestato la loro funzione testicolare a causa dell'uso prolungato di steroidi che danneggiano il sistema endocrino.

Q: In che modo l'HCG è utile per gli atleti maschi?
UN: Alla fine di un ciclo, i testicoli spesso non sono ancora all'altezza del compito di produrre testosterone. HCG dice loro che le vacanze sono finite ed è ora di rimettersi in sesto! Tuttavia, un'intelligenza artificiale è ancora consigliabile da utilizzare con HCG.

Q: In che modo l'HCG è utile per le atlete?
UN: Non è. Questo è un errore comune fatto da alcune culturiste femminili. Stanno sprecando i loro soldi se includono l'HCG nel loro ciclo, poiché non vedranno guadagni muscolari. Semplicemente non possiedono testicoli!

Q: Come dovrebbe essere impilato l'HCG?
UN: Sebbene l'HCG sia più comunemente usato alla fine di un ciclo per riavviare i testicoli, alcuni bodybuilder scelgono di usarlo durante un ciclo AAS completo. Questo va bene, poiché il tuo corpo godrà del doppio aumento del testosterone (artificiale e naturale). Impilalo con il tuo ciclo normale.

Q: Come dovrebbe essere dosato l'HCG?
UN: Può essere utilizzato una volta alla settimana alla dose di 1500 UI ed essere efficace. È ancora più efficace a metà di quella dose, ogni tre giorni. Nella terapia post-ciclo (PCT) che segue un ciclo, è adeguata una dose inferiore di 250 UI al giorno. Di più non è meglio: c'è un punto di rendimenti decrescenti quando si tratta di uso di HCG.

Q: Per quanto tempo posso usare HCG?
UN: Non è possibile utilizzare HCG per mesi alla volta. Non vuoi mettere i testicoli in sovraccarico per troppo tempo. In genere, 2-4 settimane è il tempo di ciclo massimo. Seguilo con una pausa di un mese. Puoi usarlo sia durante i cicli in pila AAS, sia nei periodi di riposo che seguono i cicli.

Q: Quali sono gli effetti collaterali dell'HCG?
UN: Gyno è molto comune. La produzione naturale di testosterone può essere stentata, come con qualsiasi booster di testosterone.

Q: Quanto costa l'HCG?
UN: Potrebbe finire per costarti fino a $ 30 a settimana per eseguire HCG, quindi non è affatto un farmaco economico. È disponibile in molte dosi diverse, con un prezzo medio di $ 30 per dose da 5000 UI.

Le migliori marche di gonadotropina corionica umana (HCG)

  • Readyyn
  • Hucog
  • Pregnyl

lascia un commento

Post Navigation