Bene, finalmente è successo. C'è molta controversia se Kalpa Pharmaceuticals è un produttore di grado umano o un UGL fantasia. Il fatto è che si sono registrati con successo Testoxyl Enanthate 250 e Nandroxyl 250 (test. enanthate e nandrolone decanoato) in India, e i bodybuilder hanno accettato il fatto che i normali prodotti fabbricati da molte altre società sono effettivamente di qualità umana. I rapporti di persone che utilizzano questi prodotti confermano anche che sono di qualità eccezionale.

Quindi la domanda principale era come se la caveranno i prodotti più esotici. Bene, possiamo aspettarci le risposte molto presto poiché le farmacie online hanno già avviato le vendite di determinati prodotti. 1Steroids.Net ha pubblicato oggi la notizia che sono stati ricevuti i seguenti prodotti: Stanoxyl Depot (Iniezione stanobolica), Stanoxyl 50 (Stanobolic Tablets), Trenboxyl Acetate 100 (Iniezione trenabolica), Oxandroxyl (Oxandrolonic Tablets) e Boldaxyl 300 (Boldenone Injection).

La domanda principale è se questi prodotti saranno della stessa alta qualità a cui ci siamo abituati negli ultimi mesi. È interessante notare che i prodotti sono abbastanza economici considerando altri prodotti Kalpa Pharmaceuticals (qui Stanozolol sporge davvero a $ 93,60 per 500 mg). Io per primo vorrei davvero vedere alcuni test eseguiti da Llewllyn in modo da poterli confrontare con altri produttori. Se vuoi essere un manichino di prova, visita 1Steroids.Net

lascia un commento

Post Navigation