C'è stato un malinteso sull'uso di steroidi androgeni anabolizzanti e le dimensioni del testosterone nello schema metabolico umano delle cose. È vero che la libido aumenta aumentando il tasso di ingestione di testosterone negli uomini che soffrono del caso di ipogonadismo. Al contrario, alcuni esperimenti effettuati hanno dimostrato che il testosterone influisce anche sull'attività del tessuto con cui viene utilizzato nella realizzazione del pene.

Cosa significa nei casi di ipo-gonadismo è che la produzione dell'ossido di azoto nel tessuto del pene può essere carente o insufficiente per sostenere un'erezione che porta a un'erezione di qualità più scarsa a causa dell'inefficienza nel processo di rilassamento muscolare del pene. Monossido di azoto essere un agente del corretto funzionamento del pene è stato osservato per essere fortemente dipendente dai composti androgeni. Se dimostrato di essere giusto oltre ogni ragionevole dubbio, potrebbe essere un fatto stabilito che il testosterone ha sia un ruolo centrale, che è la funzione più fondamentale a lungo termine nelle nostre vite sessuali, sia un ruolo periferico che è cruciale nel derivare la soddisfazione sessuale a breve termine. termine. Questa potrebbe essere una scoperta molto eccitante.

Nel caso di uomini che sono stati identificati come carente di testosterone, siano essi temporanei o permanenti e soffrano di disfunzione erettile, possono essere sottoposti ai rigori di un test che coinvolge il somministrazione di testosterone. Questo potrebbe essere fatto come precursore delle terapie e dei test più consolidati. Potrebbe aiutare a provare o screditare l'idea che testosterone può in effetti avere una funzione periferica. Nel caso in cui la normale potenza ritorni con l'uso di questa terapia, dovrebbero essere effettuati ulteriori esperimenti che coinvolgono l'androgeno per trovare esempi di ulteriori funzioni periferiche nel regno sessuale della vita animale. Per esempio, testoderm può essere posizionato in un sito nascosto in modo che non sarà necessario fare uso di altri agenti che accelerano il tasso di permeazione.

Tuttavia, potrebbero esserci avversità più profonde di quelle che sono state oggetto di discussione. La causa dell'impotenza per le persone anziane potrebbe essere vista da diversi punti di vista. Se la terapia che prevede l'utilizzo di un approccio sostitutivo non riesce a restituire il funzionamento sessuale allo stato normale ma fornisce una soluzione per quanto riguarda il problema della libido, i motivi per andare avanti e portare avanti test avanzati con l'uso di non saranno giustificati.

Questa sarà una situazione che richiede al medico di applicare attentamente la saggezza e valutare la possibilità di un potenziale miglioramento con i possibili effetti avversi che potrebbero seguire se continuasse con il farmaco. Potrebbero esserci molti fattori per un tale problema. Pertanto, queste persone potrebbero fornire risultati errati se i risultati fossero raccolti e la loro formasse la maggioranza del gruppo di popolazione. Nella maggior parte dei casi, sono gli individui nella loro età più avanzata a riferire disfunzione erettile problemi correlati.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Stanoxyl 50


Sostanza: Stanozolol
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 20 compresse (50 mg / scheda)

Essential Strong N


Sostanza: Vit. Acido B, E e PP, Linoleico, Linolenico e Oleico.
Produttore: Sanofi-Aventis
Unità: 5 ampere (250 mg / ml)

Enantat 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Dragon Pharma
Unità: flaconcino da 10 mL (250 mg / mL)

lascia un commento

Post Navigation