Fiala IGF-1

IGF-1 è un ormone proteico che agisce in combinazione con l'insulina e l'ormone della crescita. È prodotto dal fegato e provoca la crescita muscolare legandosi ai recettori delle cellule muscolari nel corpo. L'IGF sta iniziando a diventare sempre più comunemente accettato per l'uso con pazienti affetti da diabete e alcune malattie da deperimento. Impariamo di più su Nozioni di base su IGF-1.

Se ricevi una prescrizione IGF, il tuo IGF dovrebbe arrivare congelato. Una volta scongelato, deve essere utilizzato entro 21 giorni o perde efficacia. Se tu acquista IGF online, quindi dovrebbe essere miscelato con "acqua acida" o acqua batteriostartica. L'acqua acida è preferibile e mantiene una maggiore potenza IGF. Agitare bene in un contenitore senza bordi increspati per garantire che la polvere IGF non rimanga intrappolata. Un milligrammo di Polvere IGF deve essere miscelato con 3 ml di acqua acida. Il composto IGF ora miscelato deve essere separato in tre siringhe separate. Uno verrà iniettato ora e gli altri due verranno congelati per un uso successivo. Il dosaggio efficace sarà da 10 a 20 microgrammi al giorno. Di più non è meglio, quando si tratta di utilizzare IGF. Una volta che i bodybuilder diventano avidi e aumentano l'uso a 50 mg al giorno, i recettori nel corpo diventano non responsivi.

IGF-1 è attualmente ampiamente utilizzato dai bodybuilder professionisti e dai migliori dilettanti. Impilato con l'ormone della crescita e l'insulina, l'IGF contribuisce alla crescita muscolare nel corpo come nessun altro composto ha mai fornito prima. C'è una buona ragione per cui i bodybuilder oggi si avvicinano a 280 libbre in condizioni di gara, e questo è il motivo acquistare l'ormone della crescita online/ Insulina / IGF trifecta.

I risultati a lungo termine di questi composti sono stati discussi. I critici ritengono che l'uso di queste sostanze possa causare danni permanenti indicibili a molti organi e sistemi del corpo. Si attaccano "letteralmente" a ogni cellula del corpo. Una quantità incommensurabile di crescita si verifica in tutti i sistemi del corpo. Questo è ottimo per i bodybuilder che cercano di far crescere i muscoli. Tuttavia, crescono anche altri sistemi. Le ossa delle mani, dei piedi, del mento e della fronte crescono. Gli organi interni crescono. Malattie che altrimenti potrebbero rimanere dormienti sperimentano una crescita artificiale.

Sostenitori di Gh / insulina / IGF punto di utilizzo per la mancanza di qualsiasi prova empirica che supporti queste affermazioni. Dal momento che non ci sono studi clinici a sostegno delle loro convinzioni, hanno un supporto minimo. Dopotutto, non sono molti bodybuilder professionisti che sono pronti a sedersi su un tavolo in un'università e consentire agli studenti di esaminarli per gli effetti collaterali del loro uso di droghe illecite. Quindi, per ora, la giuria è ancora fuori sui pericoli dell'utilizzo Gh/Insulina/IGF per il bodybuilding guadagni.

lascia un commento

Post Navigation