Il termine "IGF-1" viene lanciato sui forum di bodybuilding con una certa sensazione casual. È spesso considerato parte della lunga lista di composti che un "All Drugs" il bodybuilder utilizzerebbe per raggiungere il suo fisico. Tuttavia, nonostante questa ipotesi negativa e spesso meschina, IGF-1 è un composto importante che è presente in tutti noi. Impariamo di più.

IGF-1 è una componente importante nella crescita muscolare. Viene creato quando HGH arriva nel fegato e viene processato. IGF-1 è uno dei sottoprodotti. HGH si trova naturalmente nel corpo in piccole quantità, il che porta a piccoli livelli naturali di IGF presenti anche nel corpo. Se sei un bodybuilder che utilizza l'ormone della crescita umano in quantità maggiori (2 per 5 UI al giorno, ad esempio), vedrai livelli significativamente più alti di IGF-1 e livelli significativamente più alti di effetti collaterali positivi, che esamineremo in seguito. Molti bodybuilder completeranno il loro Iniezioni di HGH anche con IGF-1.

I tuoi muscoli possono assorbire solo così tanto degli amminoacidi dalle proteine ​​nel cibo che mangi. Maggiore è l'assorbimento di proteine, più i muscoli possono crescere. Di quelli 400 grammi di proteine ​​che stai consumando ogni giorno, c'è una probabilità che 100 per 150 grammi andranno sprecati. IGF-1 consente di utilizzare più di questa proteina. Come con molti steroidi anabolizzanti, una maggiore sintesi proteica è uno degli obiettivi primari dell'uso di steroidi. IGF-1 è molto utile per questo scopo.

Esistono due tipi di IGF-1. HuIGF-1 è a rilascio rapido e molto temporaneo. Lungo R3 IGF-1 ha una finestra attiva molto più ampia. Utilizzerai la varietà a breve termine in zone specifiche che necessitano di miglioramenti e correzioni brevi. La versione a rilascio più lungo aiuta la crescita completa del corpo ed è preferibile per le esigenze della maggior parte degli utenti. IGF-1 si accumula nel corpo. Quindi vedrai risultati maggiori più a lungo lo usi. Le pause possono essere prese, come con tutti i composti, ma dovrai monitorare attentamente le prestazioni del tuo corpo durante gli esami del sangue per vedere se i livelli di aminoacidi rimangono costanti o se ci sono cadute notevoli.

Iniezione di IGF-1 è un po 'più specifico di HGH, che arriva solo al mattino o nel primo pomeriggio per compensare il rilascio a tarda notte. Nei giorni in cui ti alleni, IGF-1 dovrebbe essere iniettato nel corpo nella finestra post-allenamento. Se ti alleni nel tardo pomeriggio o la sera, come fanno molte persone, avrai bisogno di iniezioni separate di IGF-1 e HGh. Questo può aggiungere fino a molti scatti quotidiani, quindi preparati a questo. Nei giorni in cui non ti alleni, dovresti iniettare IGF-1 immediatamente dopo esserti alzato al mattino. Le iniezioni devono essere intramuscolari, utilizzando una siringa da insulina U-100 e un ago da mezzo pollice.

IGF-1 ha un posto nel regime farmacologico dei bodybuilder avanzati, ma non nel menu dei neofiti che provano il loro primo ciclo. Dedica del tempo alla ricerca, ma non prendere in considerazione l'idea di fare quel primo tuffo fino a quando non hai vinto alcuni spettacoli regionali e sei pronto per salire su un palcoscenico nazionale. È un farmaco potente che dovrebbe essere utilizzato solo da atleti avanzati.

Potresti acquistare peptidi online:

  • Genotropin in linea
  • Humatrope Online
  • Jintropin in linea
  • Norditropin in linea

lascia un commento

Post Navigation