Steroidi anabolizzanti utilizzati nella formazione e negli esercizi sono stati visti come al di fuori del normale interesse del laboratorio per la ricerca, ma appaiono come argomenti di interesse generale e altri vasti interessi. Per molte persone che sono dipendenti da steroidi, il modo in cui la sostanza di abuso li colpisce è stato l'argomento di interesse, nonché fino a che punto può spingersi l'uso di steroidi per vedere i risultati. Steroidi anabolizzanti in essence are derivatives of testosterone, the hormone that controls all sexual functions. Testosterone has a short half-life biologically and thus all the pharmacological uses then require these steroids to be modified so that the metabolismo del fegato può quindi essere rallentato.

In genere, tutti gli steroidi orali in più questioni chimiche vengono modificati inizialmente da alchilazione o la sostituzione di Idrogeno unità con il versatile CH3 Carbon Group, mentre allo stesso tempo tutti gli steroidi iniettabili non hanno altra scelta che essere modificati attraverso l'esterificazione di queste unità idrossiliche. In sostanza, gli steroidi anabolizzanti sono efficaci nel corpo di un essere umano a causa del loro processo. Lavorano attraverso la loro fusione con i recettori androgeni all'interno del citoplasma. Proprio come tutti gli altri steroidi, questo complesso recettoriale steroideo contiene un'affinità di nucleo molto forte.

Lo stesso complesso è quindi trans-localizzato all'interno del nucleo mentre allo stesso legame con il DNA. D'altra parte, c'è la possibilità che gli steroidi anabolizzanti così come i recettori si dissocino anche all'interno del nucleo lavorando e agendo sul DNA in modo separato. Il fattore che limita la velocità all'interno di questo processo sembra quindi verificarsi all'interno della concentrazione del citoplasma nel recettore rispetto alla concentrazione steroidea o anche al tipo di traslocazione che si manifesta all'interno del complesso.

L'ormone testosterone sembra anche avviare l'inibizione delle vie dei processi catabolici, che sono ampiamente associate al glucocorticoidi, anche se questo non è abbastanza chiaro se ha una relazione con un'interazione con il testosterone così come con i glucocorticoidi, compreso il comportamento del nucleo nel complesso del recettore dello steroide. Una volta che lo steroide è entrato nel nucleo, sembra che inizi la trascrizione di alcuni geni specifici. Questo quindi risulta in un file mRNA struttura, che viene poi elaborata oltre ad essere traghettata dal nucleo, dando una maggiore sintesi di proteine.

Può anche esserci un file inibizione catabolica, che potrebbe chiaramente verificarsi all'interno del nucleo soprattutto se il complesso specifico in gioco è in grado di inibire qualsiasi trascrizione degli enzimi catabolici. La presenza e la presenza di qualsiasi recettore androgeno fornisce l'indicazione che un tessuto all'interno del sistema è sensibile agli androgeni, mentre la concentrazione che ha dimostra quanto sia sensibile. Il recettore può essere trovato attualmente all'interno di alcuni organi, tra cui il muscoli scheletrici. I muscoli dello scheletro contengono circa 0,5 moli di proteine ​​in un grammo, mentre organi del corpo sensibili agli androgeni distinti come la ghiandola prostatica potrebbero contenere recettori circa 25 volte aggiuntivi.

sport di steroidi

  • Testoxyl Suspension 100
  • Parabolan legale in vendita
  • Sustanon in vendita

lascia un commento

Post Navigation