Sull'asse testicolare lungo il sistema ipo-talamo e ipo-fisico, il testosterone enantato contiene un'influenza così immensa che è così forte. Il sistema di ipofisi è noto per essere inibito dalla buona volontà di un feedback positivo. In sostanza, questo ha portato all'avvento di influenze più negative sulla produzione del testosterone androgeno. Alcuni possibili effetti sono stati descritti in maggior dettaglio da una società tedesca Jenapharm, all'interno del loro inserto nella confezione dello steroide. All'interno di questo inserto ci sono informazioni sull'effetto che all'interno di un'alta dose di trattamento del composto di testosterone, c'è un'insolita interruzione reversibile che può anche essere vista come la riduzione di qualsiasi spermatogenesi all'interno dei testicoli che dovrebbe essere prevista, dove potrebbe anche verificarsi una riduzione specifica dei testicoli in termini di dimensioni.

Il Dragon Pharma, uno dei produttori di testosterone enantato, ha suggerito quell'idea specifica della stessa grandezza sulla sua confezione, affermando categoricamente che qualsiasi dose a lungo termine o addirittura elevata di qualsiasi Testosterone enantato potrebbe portare a un'interruzione più reversibile e persino alla riduzione del numero di spermatozoi all'interno dei testicoli, che in sostanza riduce le dimensioni dei testicoli e deve essere previsto dopo il loro utilizzo. Inoltre, dopo una lettura specifica delle dichiarazioni, dovrebbe esserci una dose aggiuntiva di assunzione di HCG che deve essere sempre considerata. Per coloro che sono dopo l'assunzione di DP testosterone enantato, ci dovrebbe essere una considerazione di avere il HCG nel dosaggio per circa 6 o 8 settimane.

Una singola iniezione di circa 5000 UI ogni cinque giorni per un tempo di circa 10 giorni o fondamentalmente per un totale di circa 3 iniezioni, aiuta a ridurre il problema. Dopo un trattamento specifico della somministrazione di testosterone tramite HCG, Nolvadex, Clenbuterolo o Clomid, è diventato un tale trattamento che è più comune, al giorno d'oggi. In larga misura, qualsiasi utilizzo di alcuni di questi elementi aiuta ad assorbire una fase significativa di natura catabolica in mezzo a favorire l'elevazione di uno qualsiasi dei livelli endogeni di testosterone. Attraverso questo metodo, qualsiasi perdita di massa e aumento di forza che potrebbe verificarsi in qualsiasi evento occasionale o ricorrente potrebbe essere ben ridotta.

Per quegli individui che lasciano sempre il testosterone enantato, chiamano il tacchino immediatamente dopo che sono trascorse un paio di settimane, mentre sono lasciati a riflettere e chiedersi quanto velocemente il peso dei loro corpi e dei loro ex enormi muscoli inizi a diminuire. Anche dopo che invocano una fase di tapering così lenta, che è molto ridotta dopo una dose di steroidi passo per passo, potrebbero non essere in grado di prevenire una tale riduzione che è molto evidente. La maggior parte dei bodybuilder, degli atleti e persino degli sportivi possono essere in grado di guadagnare in modo massiccio ed enorme anche con l'uso del testosterone enantato. Ma il fatto è che sono solo pochi individui che hanno la capacità di mantenere chiaramente e simultaneamente le dimensioni dei loro corpi raggiunti, dopo un'eventuale interruzione del composto steroideo.

lascia un commento

Post Navigation