Tecnica di iniezione di steroidi è una delle aree più trascurate del bodybuilding con prodotti chimici. La catena di eventi di solito segue la pianificazione del ciclo, l'individuazione di steroidi, l'acquisto e l'utilizzo per costruire muscoli. Può essere un momento spaventoso quando un bodybuilder si prepara a iniettare e pensa a se stesso che davvero non sa esattamente cosa sta iniettando o il modo corretto per farlo.

Di solito questo processo è facile e non richiede molto tempo, ma per prime iniezioni di tempo, vale la pena fare una buona ricerca e prepararsi per ciò che si sta facendo. Non si può tornare indietro una volta che l'ago perfora la pelle, quindi conoscere i passaggi seguenti prima è essenziale per il successo delle iniezioni.

Riempimento della siringa

La fiala di olio deve essere tenuta capovolta. Avere un tampone imbevuto di alcol per tamponare la parte superiore della fiala. Dotato di un ago da 22 o 23 gauge (da 1 a 1,5 pollici), aspirare aria nella siringa, immergerla nella fiala, quindi aspirare l'olio nella siringa.

Preparare la pelle

Ora deve essere scelta un'area del corpo per l'iniezione. Il glutei superiori / esterni sono popolari per questo, così come i deltoidi. È possibile effettuare iniezioni al braccio, al polpaccio o al torace, ma raramente lo sono. Usa un batuffolo di cotone imbevuto di alcol per pulire l'area, quindi rilassati. Utilizzando l'indice e il pollice, allungare leggermente la pelle nell'area di iniezione. È meglio che l'area di iniezione sia stretta.

Iniezione

Con la pelle tesa, inserisca l'ago nella pelle fino all'estremità dell'ago. Dovrebbe entrare in modo efficiente con un chiaro angolo di 90 gradi. Tirare indietro lo stantuffo per iniettare l'olio e assicurarsi che non entri sangue nella fiala. Estragga velocemente l'ago. Non appena l'ago è estratto, posizionare un batuffolo di cotone imbevuto di alcol sull'area, una volta pulito, applicare una benda su di esso.

Pulire

L'ago deve essere sempre smaltito con cura. È una responsabilità importante mettere tutti i materiali pericolosi in un sacchetto per il rischio biologico sigillato e smaltirli, come richiesto dalla legge.

Prima di iniettare una sostanza estranea nel corpo, la procedura e la tecnica devono essere ben studiate. È bene esercitarsi a iniettare un'arancia in modo che un iniettore inesperto possa abituarsi a come ci si sente. Se c'è ancora dubbio, chiedi a un amico fidato o un familiare di assistere con l'iniezione.

acquistare steroidi in polvere

  • Acquista Primobolan 100
  • Steroidi in vendita
  • Equiplex

lascia un commento

Post Navigation