Q: Ho appena ricevuto un pacchetto che includeva del liquido Nolvadex (Citrato di tamoxifene cristalli sciolti in acqua) e sembra essere piuttosto fangoso e difficile da iniettare. Questo mi porta a preoccuparmi di non poter ottenere la dose esatta ogni volta che ne prendo uno, il che potrebbe essere un disastro durante la fine del mio ciclo. Puoi dirmi come posso esserne sicuro?

A: Non posso dirti come esserne sicuro, ma posso dirti di ispezionare il tipo di ago che stai usando. Le persone presumono che tutti gli AAS e gli anti-estrogeni a base d'acqua saranno facili da aspirare in una siringa perché sono, beh, acqua. Ma la verità è che molti di questi farmaci, come lei ha sottolineato, sono solidi che vengono ricostituiti tramite cristalli. I cristalli, per loro stessa natura, tendono a NON decomporsi in acqua. Questi cristalli devono essere dissolti chimicamente da altri agenti (solventi) per "appianarsi" e adattarsi attraverso l'asta di un ago calibro 22. La maggior parte delle persone usa gli aghi da insulina perché è convinta che l'acqua sia uguale a "iniezione facile". Non è così.

Dai un'occhiata a Winstrol-V. Hai mai provato a disegnarlo all'interno di un ago da insulina? Non è possibile, a meno che non lo sia Winstrol Depot (non veterinario Winstrol) che non è una combinazione di cristalli e solidi. La qualità fangosa a cui ti riferisci è probabilmente polvere fine, cristalli e acqua che si combinano per creare qualcosa che non separa mai veramente. Questo è un altro motivo per cui è difficile determinare la dimensione dei cristalli all'interno della sospensione. Ma ora che lo sai, scegli un altro ago, agitalo più energicamente prima di usarlo e non dovresti avere problemi con la dose che assumi di giorno in giorno. Ma se questa fosse davvero una tua preoccupazione in primo luogo, probabilmente avresti ottenuto le schede di Tamoxifene o qualcosa di simile Arimidex o Femara. Ma guarda gli aspetti positivi della scelta del liquido. Puoi prendere qualsiasi dose di dimensione che desideri. Essere in grado di dividere i capelli è molto più facile che dividere le compresse.

lascia un commento

Post Navigation