Q: Faccio un ciclo intenso da circa 6 settimane ormai e sto iniziando ad avere i capezzoli davvero pruriginosi. Sono anche leggermente rossi, e mi sembra strano. Puoi dirmi cosa fare al riguardo? È correlato alla droga?

UN: Sì. Potremmo dire che sei sul punto di ottenere ginecomastia, o "cagna tette". Questo è solo un precursore e un segnale di avvertimento. E grazie a Dio sta succedendo, perché per la maggior parte, esplode con effetti aromatizzanti e non ricevi un giusto avvertimento. Salterei sul Nolvadex ora, e vedi come puoi sradicarlo prima che diventi qualcosa di più permanente che richiede un intervento chirurgico. Prendi circa 40 mg ED per un po. Se senti dei noduli sotto la zona del capezzolo o diventa duro sotto il capezzolo, prendi 1,5 mg di Femara (Femara in vendita). Se non hai bisogno di Femara, va bene.

Una volta che inizi a vedere questi sintomi di prurito svanire, abbassa il tuo Nolvadex a 20-25 mg. Quando ti avvicini al tratto iniziale del tuo ciclo, inizia a prendere Arimidex (Arimidex in vendita) e uscire dal file Nolvadex del tutto. Raccomandiamo anche 1,25 mg di Letrozolo (Acquista letrozolo) in combinazione con Nolvadex. Aiuta con l'azione pruriginosa e generalmente funziona bene come un anti-ginecomastia soluzione.

lascia un commento

Post Navigation