Gli steroidi, come qualsiasi altro farmaco, possono creare dipendenza che l'utente potrebbe avere difficoltà a lasciarlo anche se avesse il desiderio di farlo. Alcuni temono gli effetti dell'abbandono del farmaco. È in tal senso che scrivo questo articolo per aiutarti a smettere di usare il farmaco in modo sicuro e reale.

È importante che il body builder predetermini il momento in cui interromperà l'assunzione in modo che possa prepararsi sufficientemente. Dovrebbe essere in grado di sviluppare il giusto atteggiamento mentale verso ciò che sta per fare. A volte può essere così inquietante se il body builder smette di usare il farmaco improvvisamente in quanto può continuare a chiedersi se il suo passo sia stato quello giusto o meno. I necessari preparativi di supporto dovrebbero includere anche ciò che si aspetta di fare per coprire il tempo che ha passato a trattare con la droga.

La preparazione per il giorno in cui prevedi di lasciare il farmaco dovrebbe essere lenta ma costante. Gli steroidi androgeni forti dovrebbero essere sospesi almeno quattro settimane prima del giorno effettivo dell'interruzione. Quando tabelle forti come Dianabol di Dragon Pharma vengono prese, dovrebbero essere ridotte lentamente in modo che entro il giorno effettivo non lo siano più. Questo dovrebbe richiedere un periodo di due settimane. Steroidi iniettabili come DP Parabolan dovrebbe essere ridotto a zero entro quattro settimane. Steroidi orali come Primobolan, dovrebbe essere ridotto entro quattordici giorni. Il dosaggio degli steroidi iniettabili "più deboli" come Deca-Durabolin, Primobolan Depot, e Winstrol Depot è ridotto alla metà della loro assunzione circa una settimana prima della data di cessazione.

Si raccomanda di evitare il più possibile un'interruzione improvvisa dell'uso di steroidi. Questo perché quando viene lasciato bruscamente, i recettori del cortisone saranno liberi e in combinazione con i bassi livelli di testosterone e androgeni, si verificherà una notevole perdita di forza e massa e un aumento di grasso e acqua, e spesso si verificherà ginecomastia. Questo andrà a svantaggio del body builder. La possibilità di Ginecomastia è dovuto all'improvviso basso livello di androgeni. Questo sposta il rapporto a favore degli estrogeni che improvvisamente diventano l'ormone dominante nel corpo.

Si raccomanda che se il body builder non assume ancora antiestrogeni, inizi la loro assunzione durante le ultime settimane prima di terminare il regime di steroidi. I body builder che già assumono antiestrogeni nelle settimane precedenti dovrebbero continuare a farlo nelle ultime settimane. Lo scopo è ridurre la possibilità di un effetto di rimbalzo, poiché l'effetto androgeno di Proviron inoltre favorisce l'aumento del livello degli androgeni il rapporto androgeni / estrogeni viene ulteriormente spostato a favore degli androgeni.

Mirato ad aumentare la produzione di testosterone del corpo, il body builder prende HCG che stimolerà rapidamente le cellule di Leydig nei testicoli. Dovrebbe anche prendere Clomid che promuove l'intero asse testicolare ipotalamoipofisario.

Il body builder dovrebbe imparare ad adattare la sua alimentazione in base alla nuova situazione poiché dopo l'interruzione dell'assunzione di steroidi il metabolismo tornerà alla normalità. Ciò suggerisce che il body builder dovrebbe ridurre il suo apporto calorico giornaliero nel corso di diversi giorni del 25-30% a causa della nuova situazione. L'apporto di proteine ​​dovrebbe essere ancora relativamente alto poiché il processo di body building è ancora attivo anche con la cessazione degli steroidi.

È necessario che il body builder impari a ridurre il suo programma di allenamento per adattarsi alla nuova situazione. Mantenere lo stesso programma di allenamento aumenterà semplicemente l'effetto catabolico, qualcosa che non è salutare. Anche il tipo e il numero di corsi di formazione dovrebbero essere adeguati per adattarsi alla nuova situazione.

In conclusione, il successo o il fallimento della propria vita dopo gli steroidi dipende dal suo approccio allo stesso. Questo non è qualcosa che può essere fatto in fretta, prenditi del tempo e terminalo in sicurezza.

lascia un commento

Post Navigation