Q: Puoi darmi alcuni buoni cicli per la costruzione di massa? I ragazzi in palestra non mi toccano perché sono nuovo e loro non sanno ancora qual è il problema. Sono totalmente in ascesa, ma non riesco a trovare aiuto. Ho ripreso alcuni cicli nel mio stato di origine, ma ora che sono in un altro stato, non conosco nessuno. Non ho davvero capito i primi e perché i miei amici li hanno messi insieme nel modo in cui hanno fatto, quindi non ho ancora la capacità di metterli insieme da solo. Puoi aiutare?

UN: Prima di tutto, dirò che è comune: i nuovi bodybuilder riceveranno cicli dalle persone e non capiranno davvero perché qualcosa è come è. Questa è una parte importante del processo di apprendimento. Dovresti provare a capire davvero perché stai prendendo quello che stai prendendo prima di farlo, poiché ti consentirà di adattarti mentre il tuo corpo risponde e non risponde. Quasi esito a darti qualcosa a causa di questo fatto, ma ti darò un ciclo relativamente mite in modo che tu possa capire perché e come funzionano le cose.

Attualmente….
400mg Test E eod
250mg Deca e / 3 ° giorno
200mg Dbol ed
20u di Apidra 5/2 di sconto
Solo 100-150 mg di giorni di formazione sull'efedrina

Se hai intenzione di rimanere per più di 8-10 settimane, devi cambiare alcune cose. Direi che dovresti aggiungere 100 mg di Anadrol per il Dbol in circa 8 settimane e cambiare Prova Enanthate per Prova Cypionate. Non dimenticare di prendere PCT, ma questo è un altro argomento e dovresti probabilmente saperlo se stai comunque prendendo cicli di massa. HCG, Clomid, e Nolvadex sono buoni.

Dopo una pausa di 6-8 settimane e un buon PCT, il prossimo, in base alla disponibilità, può essere:
Treno 300mg (Trenboxyl E)
500 mg di Sustaxyl

È un ciclo del suono e dovresti rimanere per circa 10-12 settimane. Quindi seguilo con questo per 10 settimane:
50mg Stanoxyl Depot
200mg Boldaxyl
4IU Kalpatropin

La rotazione e i cicli di aggiornamento scambiando le cose dentro e fuori sono la chiave. Non rimanere su qualcosa troppo a lungo senza scambiare le cose dentro e fuori. Riduce al minimo i lati e ti dà la migliore crescita per il dollaro.

lascia un commento

Post Navigation