Come donna dovresti essere molto titubante prima di saltare sul carro uso di steroidi. È molto prudente ottenere il miglior consiglio possibile da un medico qualificato e per ragioni più complete e responsabili è necessario sottoporsi a test di laboratorio prima di iniziare il dosaggio inaugurale di steroidi anabolizzanti. A cosa serviranno i test di laboratorio?

Ci sono due ragioni principali per cui sono importanti. Innanzitutto sarai in grado di tenere sotto controllo lo stato del tuo corpo una volta che gli effetti negativi iniziano a diventare evidenti. In secondo luogo sarai in grado di sapere esattamente in quali punti il ​​corpo ha iniziato a manifestare risultati negativi (punto (i) di ritorno). Alcuni dei test di laboratorio comuni che possono essere eseguiti per questi motivi implicheranno il mantenimento dei registri sui livelli T3 e T4, i livelli di testosterone ed estrogeni, la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, e sia il profilo del fegato che lo schermo lipidico.

Il sistema riproduttivo nelle donne è una questione di grande preoccupazione prima che si decida di iniziare a prendere o usare steroidi. I cambiamenti che sono inerenti al sistema riproduttivo hanno principalmente a che fare con il ciclo mestruale. L'uso di steroidi anabolizzanti può avere un impatto sulle mestruazioni rendendole irregolari e irregolari. La quantità di flusso mestruale è un modo caratteristico per giudicare l'impatto dell'uso di steroidi.

Il flusso mestruale può essere irregolare ei normali segni rivelatori sono variazioni nella pesantezza del flusso, incoerenza nei giorni normali, casi di spotting periodico e anche nella misura in cui non ci sono praticamente mestruazioni per un certo numero di mesi. Tutte queste variabili dipendono dal tipo di steroide utilizzato, dal dosaggio utilizzato e dalla durata tra i cicli di utilizzo. Tracciare il ciclo mestruale è un'iniziativa molto vantaggiosa perché può aiutare a monitorare e valutare il ritorno del ciclo alla normalità una volta sospeso l'uso di steroidi anabolizzanti.

Bene, quali sono gli effetti collaterali "positivi" che le donne incontrano quando usano gli steroidi? Sono più o meno gli stessi degli uomini. Includono un aumento della massa muscolare, un aumento dei livelli di forza, una riduzione della quantità di grassi corporei, un migliore profilo atletico e abilità, un aumento del livello di autostima, essere meno vulnerabili e un aumento della libido . Altri vantaggi includeranno un migliore utilizzo dell'ossigeno, quindi una maggiore resistenza e un rapido recupero, e un aumento del tasso di accumulo di proteine ​​e la conseguente riduzione della quantità di azoto escreto. Mentre ti prepari a usare gli steroidi, renditi conto che:

  • Gli steroidi non funzionano durante la notte. Devi usarli in cicli successivi e farlo mantenendo una dieta sana e allenamenti disciplinati.
  • Attenersi al periodo di ciclo consigliato
  • Sarà necessario utilizzare steroidi in stack o cocktail ovvero in compagnia di altri farmaci che miglioreranno sinergicamente gli steroidi
  • Gli steroidi sono usati per costruire muscoli e non per perdere peso
  • È importante iniziare con gli steroidi una volta che ti sei allenato per un minimo di 2 anni e quando hai raggiunto un peso corporeo ottimale

attrezzi per steroidi

  • Effetti collaterali di Nolvadex negli uomini
  • Acquista HGH Fragment 176-191
  • Fornitori legittimi di decanoato di testosterone

lascia un commento

Post Navigation