Steroidi legali in vendita stanno guadagnando popolarità, a causa del fatto che gli altri steroidi sono altamente illegali e gli effetti collaterali che potresti incontrare potrebbero essere molto dannosi per la tua salute. Questi steroidi sono il prodotto per armadio che raggiungerà quasi gli stessi risultati degli steroidi illegali. Il risultato che gli utenti degli steroidi legali hanno ottenuto è stato eccezionale e ha avuto un grande impatto sul mondo del sollevamento pesi. In questo articolo ho intenzione di dare uno sguardo approfondito allo steroide legale noto come Androstenedione.

Androstenedione è uno steroide che è un ormone steroideo a 19 carbonio prodotto nella ghiandola adrenalina e nei testicoli. Questo ormone si troverà naturalmente nel corpo umano ed è in realtà uno che è responsabile delle caratteristiche del genere maschile. Questo sarà anche attivo in tutti i testicoli dei mammiferi, nella sostanza vegetale e in particolare nel polline. Si noterà molto l'aumento delle dimensioni e della forza dei muscoli; perché gli steroidi amplificheranno i livelli ematici del corpo e i livelli di testosterone. Culturisti e atleti hanno ottenuto un certo interesse per il steroide, perché sperimenteranno una bella scossa di energia durante l'allenamento ei muscoli che verranno allenati richiederanno meno tempo di recupero. Lo steroide aumenterà i livelli di prontezza mentale nell'utilizzatore e si dice anche che abbia un effetto molto positivo sulle attività sessuali del cliente.

Assunto per via orale, la maggior parte dei consumatori ne assume circa dai 50 ai 300 mg al giorno. Ovviamente la quantità di dosaggio necessaria determinerà la quantità di tempo trascorso in palestra ad allenarsi. Il consumo può anche essere applicato in uno spray e si suggerisce che questo metodo sia molto più superiore alle capsule. Si raccomanda che quando il cliente dovrebbe ogni tanto prendere un periodo di riposo da usando lo steroide ogni tanto. Gli effetti collaterali che possono verificarsi saranno molto più lievi e più sicuri di quelli degli steroidi anabolizzanti illegali. Uno svantaggio di questi steroidi legali è che a partire da gennaio 2005 non possono essere acquistati senza prescrizione medica.

Spero che questo articolo ti abbia aiutato a capire uno dei più popolari steroidi legali oggi sul mercato. Se presi correttamente, i risultati che vedi sono molto vicini a quelli del file steroide illegale, ma la grande caratteristica è che gli effetti collaterali non saranno così dannosi. Ricorda solo se scegli di prendere lo steroide che non abuserai della quantità di dosaggio che prendi.

lascia un commento

Post Navigation